annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dipende con il taxi da dv parti...

Commenta

taxi collettivo

Originariamente inviato da catia.macieri Visualizza il messaggio
      e poi x arrivare lì stavo pensando al taxi....ho visto che con gli autobus è una gincana...........sarà un salasso???
      dipende da dove e magari se si riesce a dividere con qualche altro concorrente

Commenta

Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio
        dipende da dove e magari se si riesce a dividere con qualche altro concorrente

beh si hai ragione....io partirei dalla stazione tiburtina....se qlc vuole unirsi si faccia avanti!
        ma tu dove studi la storia del ministero???

Commenta

x catia.maceri

credo che sulla storia e quant'altro avranno una buona preparazione i predestinati e servirà a discriminarli dagli altri candidati che saranno successivamente inseriti nell'amministrazione, questa è la mia ipotesi ... io sono all'ultimo turno e tu?

Commenta

Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio
            x catia.maceri

credo che sulla storia e quant'altro avranno una buona preparazione i predestinati e servirà a discriminarli dagli altri candidati che saranno successivamente inseriti nell'amministrazione, questa è la mia ipotesi ... io sono all'ultimo turno e tu?
            mmmm..... probabilmente hai ragione.....
            io sn al turno delle 14,30....

Commenta

Scusate ma cosa intendete quando parlate di " storia del ministero"?

Commenta

ma bisogna andare all'orario prefissato per il turno?????

Commenta

Originariamente inviato da susy855 Visualizza il messaggio
                  ma bisogna andare all'orario prefissato per il turno?????
                  In teoria bisognerebbe trovarsi all'orario previsto per il proprio turno, ma in genere per ogni concorso la procedura e' un po lunga e non si inizia quasi mai prima di un'ora e un quarto o un'ora e mezza dall'orario previsto

Solo che in questo caso forse saranno piu' celeri soprattutto con l'ultimo turno visto che se dalle 17:30 iniziassero alle 19, durando la prova novanta minuti si finirebbe alle 20.30 che mi sembra veramente troppo tardi!

Commenta

grazie si lo so che l'espletamento è lungo era solo per capire se dovevo andare x le 11 o prima grazie...

Commenta

Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
                      Scusate ma cosa intendete quando parlate di " storia del ministero"?
                      tra le domande ci sarano quiz su: "ATTRIBUZIONI DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO: Evoluzione del Ministero dello sviluppo economico - Organizzazione del Ministero dello sviluppo economico".

Commenta

Sto operando...
                      X