annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    Grazie per le idnicazioni freddy.....
    Grazie ad entrambi

p.s. io sono capitato all'ultimo turno (17.30) e voi??

Commenta

Io sarò al secondo turno...

Commenta

terzo turno.....

Commenta

Originariamente inviato da susy855 Visualizza il messaggio
          ma qualcuno ha idea di un posto dove dormire????
          Io vado da zia Tina.....................beh oddio non e' molto comodo ma se ti va potresti venire anche te!!!

Scherzo!

Commenta

Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio

Questo e' il percorso per raggiungere Via di Brava tratto dalle indicazioni previste in un altro concorso:

Spero che siano utili.
            Grazie, sei stato genitilissimo! Sono più che utili.
            Quanto ci vorrà quindi, all'incirca, per arrivare dalla stazione, per esempio? Tre quarti d'ora...forse...boh..

Commenta

No so quanto tempo di preciso ci voglia per arrivarci con i mezzi pubblici perche le 2 volte che ci sono stato in passato mi ha accompagnato mia cugina, con l'auto, lei e ' di Roma e lavora nelle vicinanze del luogo del concorso e da casa sua quel posto dista la bellezza di piu' di 30 Km (ovviamente andando tramite raccordo anulare).
              Cmq penso che ci vogliano piu' di tre quarti d'ora tenendo conto del numero sia dei mezzi pubblici da prendere e sia del numero delle fermate, ed inoltre l'attesa tra un mezzo e l'altro. Dipende in pratica dal punto di partenza

Io ad esempio partiro' da casa di mia zia verso le 6 del mattino dovendo fare il concorso al primo turno.
              Devo prendere 3 autobus e complessivamente saranno piu' di 50 fermate. Calcolando i vari tempi morti mi avviero' molto presto! .

Cmq e' un luogo molto periferico , in pratica piu' che Roma sembra vera e propria campagna!!!
              Se avete il programma Google Earth indicando il posto, cioe' Via di Brava, 99 potrete vedere dov'e' esattamente questo posto.
              Ultima modifica di freddy; 04-09-2009, 15:11.

Commenta

Ci sono anche io.....

Commenta

Ok...io sono al terzo turno, quindi più che altro mi preoccupa quando uscirò da lì...chissà se entreremo mai all'orario previsto e chissà quanto ci metteremo per iniziare...

Commenta

In media la prova inizia un'ora e mezzo dopo quanto previsto, con un minimo di almeno un'ora dopo e un massimo superiore anche a 2 ore e mezzo!! Il concorso dell'agenzia delle entrate di luglio e' iniziato, a Roma, alle 11:15 dalle 8:30 che invece sarebbe dovuto iniziare. Quindi il terzo turno, previsto per le 14:30 dovrebbe iniziare intorno alle 16 e finire per le 17 circa, poi un po di tempo ti trattengono per il ritiro dei moduli, probabile che tu esca verso le 17:15. Pero puo anche darsi che siano piu' sbrigativi.

P.s. Volevo farvi notare che c’e’ una divergenza tra quanto indicato nel mio file e quanto previsto nel sito dell’atac di roma (la societa’ di trasporto pubblico urbano):
                    Nel file e’ scritto che, nel caso si arrivi con gli autobus, le fermate sono o davanti la scuola di formazione o a 100 metri al massimo, mentre nel sito atac, qualora si prenda il numero di autobus 906 la fermata piu’ vicina dista 750 metri dalla scuola, quindi quest’ultimo tratto bisogna farselo a piedi.
                    Ora non so chi abbia ragione ma bisogna mettere in preventivo anche questo.
                    In secondo luogo, se qualcuno di voi avesse intenzione di venire con l’automobile, da solo o facendosi accompagnare, sappiate che nella piazzola della scuola non e’ possibile sostare in quanto zona militarizzata, pertanto il personale di polizia penitenziaria vi dira’ di spostare immediatamente le auto e di parcheggiarle da altre parti (cosa non facile vista la zona). Per questo chi vi accompagnera’ dovra’ parcheggiare altrove.

Inoltre dal piazzale antistante la scuola fino a d arrivare alla scuola stessa c’e’ una lunga salita da sostenere a piedi ed abbastanza stancante. Non si puo’ accedere con le auto private ma solo con i loro mezzi militari.

Secondo me lo fanno apposta a mettere i concorsi in queste zone amene per fare una sorta di “preselezione naturale”.
                    Ultima modifica di freddy; 04-09-2009, 19:08.

Commenta

nel posto in cui vado a dormire mi hanno detto che c'è la fermata fuori la scuola di formazione....ma ci dobbiamo presentare all'ora prevista per pgni turno.....

Commenta

Sto operando...
                      X