Ragazzi ci siete? Nessuno sente la necessità di un confronto? Come sta andando lo studio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggioIo partecipo pure a quello per gli undici posti...
Commenta
-
Ci sono anch'io. Siamo in tre!!!
Cmq questi del Ministero dello sviluppo economico sono proprio stupidi, non hanno ne' predisposto un servizio navetta ne' indicato le modalità per raggiungere il luogo del concorso... e vi assicuro che e' una zona periferica difficile da raggiungere.
Ci sono stato 2 volte.
Io sono capitato al primo turno, mi dovro' avviare molto presto e non sono nemmeno di Roma!
Questo e' il percorso per raggiungere Via di Brava tratto dalle indicazioni previste in un altro concorso:
Spero che siano utili.Ultima modifica di freddy; 03-09-2009, 11:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioCi sono anch'io. Siamo in tre!!!
Cmq questi del Ministero dello sviluppo economico sono proprio stupidi, non hanno ne' predisposto un servizio navetta ne' indicato le modalità per raggiungere il luogo del concorso... e vi assicuro che e' una zona periferica difficile da raggiungere.
Ci sono stato 2 volte.
Io sono capitato al primo turno, mi dovro' avviare molto presto e non sono nemmeno di Roma!
Questo e' il percorso per raggiungere Via di Brava tratto dalle indicazioni previste in un altro concorso:
Spero che siano utili.
Commenta
Commenta