annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi????????????? Se tutto va bene la preselezione di questo concorso si svolgerà non prima di giugno 2009........a voglia a studiare!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      Ragazzi????????????? Se tutto va bene la preselezione di questo concorso si svolgerà non prima di giugno 2009........a voglia a studiare!!!!!!!!!!!!!!!
      come? non sarà a metà dicembre/gennaio?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio

da cosa è supportata questa affermazione?

Commenta

mi associo alla domanda? Ma da dove lo deduci?

Commenta

qualcuno ha notizie attendibili in merito a questo concorso? sono usciti dei testi specifici di riferimento?

Commenta

...Aiuto!!!sapete indicarmi qualche titolo su cui studiare...

Commenta

credo che a ridosso dell'esame studierò dal casetta.

Commenta

Ho visto che il libro della Simone per questo concorso è in preparazione. Sono due, uno per la teoria e uno per i quiz. Secondo voi anche questo concorso verra' spostato?

Commenta

oh finalmente sta per uscire un testo! ma di solito quando sulla gazzetta esce la data della prova di preselezione, a quanti giorni di distanza è fissata?

Commenta

Originariamente inviato da Ro79@ Visualizza il messaggio
                      Ho visto che il libro della Simone per questo concorso è in preparazione. Sono due, uno per la teoria e uno per i quiz. Secondo voi anche questo concorso verra' spostato?

non so, posso dirti che sono uscite delle rettifiche sulle altre figure richieste dallo stesso ministero -

Commenta

Sto operando...
                      X