annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, avete per caso compilato la parte relativa alla seconda lingua straniera scegliendo di sostenere un'ulteriore prova? In cosa consisterebbe la stessa? E, sostenendola, si avrebbe diritto ad una maggiorazione nel punteggio finale? Cosa sapete al riguardo?
    Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere ai miei dubbi!

Commenta

x steffi
      domanda scritta al pc

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        x steffi
        domanda scritta al pc
        Grazie...ma perdona l'ignoranza,come sarebbe "scritta al pc"???

Commenta

Niente...ho capito!!scusa Kiara ma sono un po' fusa...grazie ancora!!

Commenta

mi sono recato im libreria e ho constatato che non vi è un libro specifico per la preparazione di questo concorso.
            Mi faresti saper che testi utilizzare? grazie

Commenta

Allora, nessuna idea sul testo da utilizzare per la prova pratica? E' materia oggetto anche della preselezione!!!!....
              Ultima modifica di petra; 07-11-2008, 10:26. Motivo: errore punteggiatura

Commenta

secondo me le edizioni Simone non hanno pubblicato il testo per questo esame perchè neanche loro hanno capito su cosa sarà la prova! Io per adesso mi studio diritto amministrativo...

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                  secondo me le edizioni Simone non hanno pubblicato il testo per questo esame perchè neanche loro hanno capito su cosa sarà la prova! Io per adesso mi studio diritto amministrativo...
                  Carmen, avresti un testo da consigliarmi? All'università studiai sul Landi Potenza e non mi piacque un gran che.
                  Conosci per caso "Lezioni di diritto amministrativo" Giuffrè editore? Ti ringrazio anticipatamente

Commenta

ciao ragazzi sono nuova lde forum,anche io ho presentato domanda sia per i 30ps. che per gli 11 ps. perchè mi è stato detto che era consentito.
                    Ma le prove da sostenere, come saranno?Domande a quiz o aperte?Oltretutto quale testo usate per studiare?

Commenta

Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
                      Carmen, avresti un testo da consigliarmi? All'università studiai sul Landi Potenza e non mi piacque un gran che.
                      Conosci per caso "Lezioni di diritto amministrativo" Giuffrè editore? Ti ringrazio anticipatamente

per ora ho comprato l'ipercompendio di diritto amministrativo start up della Simone, a prima vista mi sembra scorrevole. In realtà non ho mai dato l'esame di diritto amministrativo, quindi ho preso questo per avere una prima infarinatura della materia, poi mi farò dare degli altri testi da mia cognata che si è laureata in giurisprudenza (sinceramente non voglio spendere più di 40 euro per comprare manuali e codici vari!) Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X