annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate in cosa consiste la prova teorico pratica dell allegato 3_ in buona sostanza cosa bisogna fare per prepararsi

Commenta

Bella domanda..... io ho cercato qualcosa in rete ma ho trovato solo un manuale di preparazione al concorso per assistenti e collaboratori amministrativi negli enti locali, dove c'è una guida alla preparazione della prova teorico-pratica- Penso, però che non sia molto attinente.....

Commenta

Non ritengo che un concorso del genere meriti che io ci sprechi il mio prezioso tempo a studiare.
        Mi presenterò alla garibaldina. O la va o la spacca!
        APPPOSTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
          quanti posti devono esserci a disposizione perchè il concorso non sia, secondo te, una farsa..?
          Puoi spiegarti meglio..

non ha tutti i torti, magari non è proprio una farsa però certo quelli con 200, 300, 400 posti messi a bando danno più garanzie...!

Commenta

Originariamente inviato da david80 Visualizza il messaggio
            non ha tutti i torti, magari non è proprio una farsa però certo quelli con 200, 300, 400 posti messi a bando danno più garanzie...!

Concordo in pieno.... APPPOSTO!!!
            W Garibaldi

Commenta

scusate se mi ripeto...ma il concorso è a tempo indeterminato o no? e che significa che la graduatoria dura 36 mesi???

Commenta

Siccome nel bando non si fa riferimento ad una durata determinata del rapporto, dovrebbe presumersi la durata indeterminata (che è poi l'ipotesi "normale" di instaurazione del rapporto di lavoro alle dipendenze della P.A.). La graduatoria avrà validità triennale nel senso che nei tre anni successivi alla sua approvazione se dovessero rendersi disponibili ulteriori posti, il ministero dovrà attingere da quella graduatoria assumendo in ordine gli idonei non vincitori.

Commenta

Ragazzi, volevo chiedere se anche voi non riuscite a collegarvi al sito del ministero.
                  Io è da ieri che ci provo...sarà la mia connessione internet o è il sito che ha problemi?
                  Grazie a chi vorrà rispondermi!

Commenta

Sito ministero sviluppo non funziona

Anche io non riesco a visualizzare il sito del Ministero. Non so se sia a causa della mia connessione o se siano problemi del loro sito.

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, volevo chiedere se anche voi non riuscite a collegarvi al sito del ministero.
                      Io è da ieri che ci provo...sarà la mia connessione internet o è il sito che ha problemi?
                      Grazie a chi vorrà rispondermi!
                      ci saranno dei problemi xkè dà errore..vi serviva il bando o la domanda?se sì fatemi sapere così lo posto

Commenta

Sto operando...
                      X