annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ho rifatto la domanda sul modello che si trova sul sito del Min. Sviluppo Economico...tanto non mi costa nulla. Questi signori sono sempre in cerca di scusa per escludere la gente dai concorsi

    Commenta


      #42
      ciao a tutti, ma è possibile partecopare per diverse figure? mi spiego, sia per dirigente Amministrativo che Economico? nei bandi non ho trovato nulla al proposito

      Commenta


        #43
        Una domanda: Ma per la prova preselettiva su quale testo bisogna studiare?
        E verterà sulle materie degli scritti e degli orali??potete consigliarmi un testo utile so che sono comuni a molte prove preselettive...grazie!

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da ironic77 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, ma è possibile partecopare per diverse figure? mi spiego, sia per dirigente Amministrativo che Economico? nei bandi non ho trovato nulla al proposito
          penso di sì nn c'è scritto nulla in tal proposito

          Commenta


            #45
            ragazzi ma gli allegati???

            http://www.sviluppoeconomico.gov.it/.../phpfKbMRo.pdf

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
              li trovi alla fine vedi da pag. 15

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                Mah guarda....per esperienza personale vi posso dire che questi concorsi sono una vera farsa. Considerate le riserbe di posti per i portatori di handicap, gli eventuali interni e precari da stabilizzare, più le scontatissime raccomandazioni, penso che un concorso per essere un minimo attendibile debba avere da 100 posti in su.
                Ma comunque io farò la domanda, perchè sono dell'idea che bisogna comunque tentare
                Dei concorsi attualmente in corso di svolgimento, direi che sono abbastanza attendibili quello inail 404 posti, inps 293 posti e min.istruzione 230 posti.
                Che poi anche in questi ci sono i raccomandati è una cosa ovvia, ma per lo meno ci saranno un tot di posti che andranno alla gente "comune"
                non sei affatto convincente: se lo reputi "una farsa" non si capisce perchè ti ci metti dentro, in questa farsa...

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da ironic77 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, ma è possibile partecopare per diverse figure? mi spiego, sia per dirigente Amministrativo che Economico? nei bandi non ho trovato nulla al proposito
                  non solo nei bandi non troverai nulla in proposito... non lo troverai neanche nella Costituzione

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
                    non sei affatto convincente: se lo reputi "una farsa" non si capisce perchè ti ci metti dentro, in questa farsa...
                    ok ognuno è libro di pensarla come vuole....se vuoi pensa pure che di quei 30 posti ce ne sarà anche uno soltanto ad essere assegnato per merito....

                    Commenta


                      #50
                      Salve a tutti...sono nuova e ho bisogno di aiuto...ma nel bando non c'è scritto se l'eventuale assunzione è a tempo indeterminato oppure sono io che non la vedo??ma secondo voi uscirà a breve un testo proprio x questo tipo di concorso?e x ultimo...ma la seconda prova scritta in cosa consisterà?grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X