annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
    oggi la traccia uscita era piuttosto complessa si trattava dell'analisi dei costi in riferimento al conto economico....era ricca di riferimenti...
    da che libri hai studiato contabilità ed economia ?
    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

    Commenta


      Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
      da che libri hai studiato contabilità ed economia ?
      ho studiato dal simone, però ho integrato alcune parti, soprattutto quelle che riguardavano il bilancio trovando degli argomenti su altri testi per lo più delle superiori e su internet, la parte relativa ai contratti della p.a. e ai controlli l'ho vista sul mio testo universitario perchè quella già la avevo affrontata integrandola però con le riforme.... a me piace studiare da più testi diversi....

      Commenta


        Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
        da che libri hai studiato contabilità ed economia ?
        tu invece come ti organizzi di solito, su quali testi studi? a me non piacciono molto i libri concorso perche mi sembrano troppo generici, preferisco un compendio per ogni materia....

        Commenta


          ciao symo, a noi hanno detto che i risultati saranno pronti in autunno, verso ottobre, ma credo che ci toccherà studiare perchè i risultati li comunicano solo 20 giorni prima dell'orale ed è ovvio che non c'è il tempo materiale per ripetere le materie già studiate per lo scritto ed affrontare quelle nuove
          Ultima modifica di raffy1409; 19-06-2009, 19:15.

          Commenta


            Sì, credo che farò così anche io. Magari è di buon auspicio.

            Commenta


              Per la Sede Centrale e per il Lazio c'hanno comunicato che la commissione correggerà gli elaborati in luglio ed agosto...per cui i primi risultati dovrebbero cominciare ad arrivare per settembre..in modo tale da concludere tutta la procedura entro la fine dell'anno...

              Commenta


                ma chi era alla sede centrale con me?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
                  ma chi era alla sede centrale con me?
                  quanti partecipanti eravate alla sede centrale? in lombardia dovevamo essere 260 ma penso che ne mancavano almeno una sessantina...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                    quanti partecipanti eravate alla sede centrale? in lombardia dovevamo essere 260 ma penso che ne mancavano almeno una sessantina...
                    La commissione ha riferito che dei 380 ammessi agli scritti il primo giorno eravamo in 287 e il secondo in 280...

                    Commenta


                      A Palermo su 100 passati dalle selezioni, eravamo 86 il primo giorno. Il secondo non lo so.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X