annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

temi

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
    Ma te la sei presa a cuore vedo!!!!
    Potremmo tornare al concorso? Grazie!
    Per contabilità suggerirei Avagliano della Cedam.
    Ma forse è meglio lasciare perdere sto concorso e concentrarsi su quello AE, l'assunzione arriva prima. Altrimenti che fate? State a spasso per 3 anni?????
    Magari siete multimiliardari, non lo so, ma 3 anni sono lunghi.

Commenta

a qualcuno può interessare il manualone della simone con tutte le materie d'esame?l'ho comprato mesi fa ma poi non ho potuto fare i quiz preselettivi quindi è nuovo e inutilizzato,25 euro spese di spedizione escluse se nn siete di salerno. immal@tele2.it

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        Per contabilità suggerirei Avagliano della Cedam.
        Ma forse è meglio lasciare perdere sto concorso e concentrarsi su quello AE, l'assunzione arriva prima. Altrimenti che fate? State a spasso per 3 anni?????
        Magari siete multimiliardari, non lo so, ma 3 anni sono lunghi.

scusami,in ke senso ci vogliono 3 anni?dove lhai letto?grazie in anticipo per la risposta!

Commenta

vedrai se non avevo ragione

Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
          scusami,in ke senso ci vogliono 3 anni?dove lhai letto?grazie in anticipo per la risposta!

Ne riparleremo, vedrai se non avevo ragione, nei ministeri i tempi di attesa sono molto lunghi.

Commenta

le materie della prova scritta sono alternative tra loro, nel senso ad esempio la prima prova sarà o amministrativo o pubblico oppure la prova verterà su entrambe le materie?

Commenta

io finora ho fatto le prove scritte di tre ocncorsi e non è usicta mai una prova che comprendesse tutte e due le materie
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Infatti mi sembra piuttosto difficile....come si fa a fare il collegamento tra due argomenti di due materie diverse?

Commenta

rex78

Ragazzi so che non c'entra col concorso ma vorrei chiedere a rex78 di farci avere sue notizie perchè se non sbaglio abita vicino L'Aquila. Fatti sentire sul forum

Commenta

Alla luce delle mie esperienze sicuramente uscirà amministrativo e 2 giorno contabilità una traccia di diritto costituzionale puro la vedo un pò difficile .

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                      Alla luce delle mie esperienze sicuramente uscirà amministrativo e 2 giorno contabilità una traccia di diritto costituzionale puro la vedo un pò difficile .

possiamo fare affidamento su di te annarita.. quali concorsi hai fatto? come'è erano le tracce?

Commenta

Sto operando...
                      X