annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche per l'Abruzzo, tutti salvi! Però voglio dire ai ragazzi della Basilicata che sono dei ****sissimiiiii! 8 persone per 6 posti! A saperlo... Buono studio a tutti ragazzi

Commenta

noooo mi hanno censurata!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        e che me frega a me del Veneto e di quella cloaca massima della Padania?
        Io sto nel Viterbese, c'ho pure un ettaro di terra oltre a un lavoro...da noi con 700 euri si vive abbastanza bene, anche perche' da mangiare costa poco e molto lo ricavo dalla terra. Certo in Padania con 700 euri fai una vita grama! Padani ve tocca lavorà de piu'!!!
        sono del sud... vabbè 700€... magari vincessi questo concorso! dopo 5 anni potrei tentare la dirigenza

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
          sono del sud... vabbè 700€... magari vincessi questo concorso! dopo 5 anni potrei tentare la dirigenza
          Be certo la dirigenza, ma forse dovresti avere qualche appoggio oppure magari se sei proprio bravissima ce la puoi fare.pensa comunque prima a vincere questo, o l'agenzia delle entrate che già andrebbe benissimo.
          chiaramente uno poi aspira alla dirigenza, ma è difficilissimo arrivarci (soprattutto per chi non ha nessun appoggio). Comunque nella prossima vita voglio reincarnarmi in uno tipo Fabrizio Corona che in un anno divertendosi pure ha guadagnato 1 milione e mezzo di euro tipo 100000 euri al mese per essere chiari, altro che dirigenza!!!

Commenta

Chi vivrà, vedrà! Ora pensiamo a questo... Ma quale Corona! Ma per piacere...

Commenta

dirigenza

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
              Chi vivrà, vedrà! Ora pensiamo a questo... Ma quale Corona! Ma per piacere...

Io piuttosto privilegerei l'AE, oppure mi accontento del mio posto qui in Università, tanto come Corona non ci diventerò mai.
              Ma anche un COstantino Vitaliano non andrebbe male coi suoi 430000 euri all'anno per fare il tronista!

Commenta

Ragazzi quindi le due prove scritte saranno in 1. diritto pubblico e amministrativo, e 2. contabilità di stato e econimia politica, giusto?
                Qualcuno ha un'idea di come potrebbero essere formulate le tracce? Non ho nessuna idea, soprattutto x la seconda prova, di quali potrebbero essere gli argomenti da trattare.
                un'altra cosa: da che libri state studiando, oltre al manualone onnicomprensivo Simone?
                Thanks
                Ultima modifica di ashley82; 01-04-2009, 18:40.

Commenta

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi quindi le due prove scritte saranno in 1. diritto pubblico e amministrativo, e 2. contabilità di stato e econimia politica, giusto?
                  Qualcuno ha un'idea di come potrebbero essere formulate le tracce? Non ho nessuna idea, soprattutto x la seconda prova, di quali potrebbero essere gli argomenti da trattare.
                  un'altra cosa: da che libri state studiando, oltre al manualone onnicomprensivo Simone?
                  Thanks
                  io ho trovato un manuale della Maggioli Editore che tratta solo delle quattro materie dello scritto (anche se studiando la parte di diritto pubblico debbo dire che non è il massimo spero che le altre materie siano spiegate meglio).
                  Credo che la Simone o qualche altra casa editrice pubblicherà delle raccolte di temi a breve, almeno spero...

Commenta

dirigenza e illussioni

Originariamente inviato da alfeo Visualizza il messaggio
                    io ho trovato un manuale della Maggioli Editore che tratta solo delle quattro materie dello scritto (anche se studiando la parte di diritto pubblico debbo dire che non è il massimo spero che le altre materie siano spiegate meglio).
                    Credo che la Simone o qualche altra casa editrice pubblicherà delle raccolte di temi a breve, almeno spero...
                    Io parlo perche' sono già 4 anni che lavoro a tempo indeterminato in una università come amministrativo, vi posso assicurare che le progressioni anche da una categoria all'altra per concorso interno sono difficilissime, i posti sono pochissimi già assegnati tra l'altro, i concorsi vengono fatti ogni tre o addirittura piu' anni quindi prima di passare a una categoria superiore puoi anche andare in pensione! Quindi aspirare alla Dirigenza a meno che uno sia un fenomeno o raccomandato è una PIA e sottolineo PIA e sottolineo PIA illusione.
                    P.S.: io tra l'altro mi reputo una persona di livello diciamo medio-alto come preparazione visto che un concorso anche se da non laureato l'ho vinto e recentemente ho anche passato delle preselzioni per concorsi da laureati eppure vi posso assicurare che solo passare alla categoria D per laureati qui in Università è un'impresa titanica! adesso tento quello all'agenzia dellle entrate anche se la prova oggettiva la vedo dura.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                      Io parlo perche' sono già 4 anni che lavoro a tempo indeterminato in una università come amministrativo, vi posso assicurare che le progressioni anche da una categoria all'altra per concorso interno sono difficilissime, i posti sono pochissimi già assegnati tra l'altro, i concorsi vengono fatti ogni tre o addirittura piu' anni quindi prima di passare a una categoria superiore puoi anche andare in pensione! Quindi aspirare alla Dirigenza a meno che uno sia un fenomeno o raccomandato è una PIA e sottolineo PIA e sottolineo PIA illusione.
                      P.S.: io tra l'altro mi reputo una persona di livello diciamo medio-alto come preparazione visto che un concorso anche se da non laureato l'ho vinto e recentemente ho anche passato delle preselzioni per concorsi da laureati eppure vi posso assicurare che solo passare alla categoria D per laureati qui in Università è un'impresa titanica! adesso tento quello all'agenzia dellle entrate anche se la prova oggettiva la vedo dura.

Ma te la sei presa a cuore vedo!!!!
                      Potremmo tornare al concorso? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X