annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao! sono usciti i risultati e le date delle prove scritte sul sito del ministero, sezione novità. ciao!

Commenta

ministeri

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
      qualcuno ha notizie per Roma, sede centrale????

ministeri ormai non assumono quasi piu', io per fortuna sono già assunto indeterminato in una università. Alla difesa ci sono persone che aspettano da quattro anni, purtroppo non è una balla! LE UNICHE POSSIBILITà PER ASSunzioni + veloci sono le agenzie.
      Povera Italia! Siamo al terzo mondo, anzi forse lì stanno pure meglio perche' per lo meno hanno un territorio ancora pulito e incontaminato.

Commenta

ci sonooooooooooooooooo.....
        in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

adesso mi sono accorto che gli scritti non si faranno gli stessi giorni in tutte le regioni, nelle marchè già 12 e 13 maggio
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ecco adesso e' diventata per me una giornata di "EMME"

meno male che mi resta il concorso alle entrate e l'orale in toscana dei 100 posti area B.

Commenta

Ahhhhh! Lazio sono solo 200 per 30 posti, non l'avrei mai detto!!! Vabbè io Veneto

Commenta

ci sono e grazie a Chris10 e ora forza con lo studio
                posti 4 ambito abruzzo.

(contatto skype dottorzivago78)

Commenta

io non sono passata..ma non ho capito i punteggi..com'è che c'è gente che ha più di 180?il massimo non doveva essere 140?

Commenta

io invece non ho capito perche il mio nome non ce ne tra gli ammessi ne tra i non ammessi...se lo sono perso il mio???

Commenta

dove sono i risultati della lombardia? la GU ancora non esce

Commenta

Sto operando...
                      X