annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A un punto morto,sono preparato solo in amministrativo e contabilità e andrò agli scritti tentando il ****....

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      A un punto morto,sono preparato solo in amministrativo e contabilità e andrò agli scritti tentando il ****....

beh sei già a buon punto allora..

Commenta

Qualcuno sa qualcosa a proposito della situazione nel Lazio? magari fosse come in Lombardia, dove sono passati tutti...

Commenta

magario

Originariamente inviato da sabbia Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa qualcosa a proposito della situazione nel Lazio? magari fosse come in Lombardia, dove sono passati tutti...
          io sono x lombardia ma io non direi magari che siamo passati tutti. Il problema è adesso. Infatti se siamo in poco e la preselzione non è contata nulla probabilmente quei pochi che hanno partecipati sono tutti preparatissimi.
          x aver rinunciato all'esame di avvocato credo che abbiano fatto bene i loro conti!

Commenta

Sono tra quelli che ha rinunciato all'esame da avv, ma lungi da me l'essere preparatissimo. Ho studiato soltanto amministrativo e contabilità (mi servono anche per altri concorsi),andrò agli scritti sperando che capitino queste 2 materie, sennò amen.
            Rinunciai all'esame da avv xkè personalmente credo che non valga nulla, è meglio crearsi un'opportunità di posto fisso tramite un concorso

Commenta

ragazzi scusate,
              ma per quanto riguarda la lombardia avete la certezza che siamo stati tutti ammessi alla prova successiva?
              l'ufficio scolastico regionale ha comunicato ufficialmente i risultati della prova o siete sicuri che il numero dei partecipanti è stato inferiore a quello richiesto?
              Grazie

Commenta

Ho chiamato qualche giorno fa alla Direzione Lombardia,mi hanno risposto che dovremmo essere passati tutti, a meno che non ci sia qualche irregolarità nella presentazione della domanda di partecipazione

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                  io sono x lombardia ma io non direi magari che siamo passati tutti. Il problema è adesso. Infatti se siamo in poco e la preselzione non è contata nulla probabilmente quei pochi che hanno partecipati sono tutti preparatissimi.
                  x aver rinunciato all'esame di avvocato credo che abbiano fatto bene i loro conti!

non capisco il ragionamento....

Commenta

Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggio
                    non capisco il ragionamento....

voglio dire che quelli che hanno partecipato a questo concorso hanno rinunciato all'esame di avvocato. Questo vuol dire che sono tutti preparatissimi e certi di vincere questo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                      voglio dire che quelli che hanno partecipato a questo concorso hanno rinunciato all'esame di avvocato. Questo vuol dire che sono tutti preparatissimi e certi di vincere questo concorso.

"certi di vincere questo concorso"....a questa categoria appartengono solo gli oracoli e i raccomandati.

Commenta

Sto operando...
                      X