A un punto morto,sono preparato solo in amministrativo e contabilità e andrò agli scritti tentando il ****....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioA un punto morto,sono preparato solo in amministrativo e contabilità e andrò agli scritti tentando il ****....
beh sei già a buon punto allora..
Commenta
-
magario
Originariamente inviato da sabbia Visualizza il messaggioQualcuno sa qualcosa a proposito della situazione nel Lazio? magari fosse come in Lombardia, dove sono passati tutti...
x aver rinunciato all'esame di avvocato credo che abbiano fatto bene i loro conti!
Commenta
-
Sono tra quelli che ha rinunciato all'esame da avv, ma lungi da me l'essere preparatissimo. Ho studiato soltanto amministrativo e contabilità (mi servono anche per altri concorsi),andrò agli scritti sperando che capitino queste 2 materie, sennò amen.
Rinunciai all'esame da avv xkè personalmente credo che non valga nulla, è meglio crearsi un'opportunità di posto fisso tramite un concorso
Commenta
-
ragazzi scusate,
ma per quanto riguarda la lombardia avete la certezza che siamo stati tutti ammessi alla prova successiva?
l'ufficio scolastico regionale ha comunicato ufficialmente i risultati della prova o siete sicuri che il numero dei partecipanti è stato inferiore a quello richiesto?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioio sono x lombardia ma io non direi magari che siamo passati tutti. Il problema è adesso. Infatti se siamo in poco e la preselzione non è contata nulla probabilmente quei pochi che hanno partecipati sono tutti preparatissimi.
x aver rinunciato all'esame di avvocato credo che abbiano fatto bene i loro conti!
non capisco il ragionamento....
Commenta
-
Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggionon capisco il ragionamento....
voglio dire che quelli che hanno partecipato a questo concorso hanno rinunciato all'esame di avvocato. Questo vuol dire che sono tutti preparatissimi e certi di vincere questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggiovoglio dire che quelli che hanno partecipato a questo concorso hanno rinunciato all'esame di avvocato. Questo vuol dire che sono tutti preparatissimi e certi di vincere questo concorso.
"certi di vincere questo concorso"....a questa categoria appartengono solo gli oracoli e i raccomandati.
Commenta
Commenta