annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2012

AH dimenticavo di dire che nel 2012 non so se esisterà piu' lo Stato...
    (forse esagero, ma staremo a vedere quest'annus horribilis come andrà a finire vedi Fiat e mancato rinnovo degli incentivi debito pubblico/pil deficit al 4% titoli di stato in concorrenza con quelli stranieri....)

Commenta

come fai a dire che se va bene ti assumono nel 2012? In ogni caso visti i tempi, mi pare difficile che questo concorso si concluda entro il 2009

Commenta

xsuperiova

ti assumono nel 2012 te lo dico perche' al ministero della Difesa c'è gente che aspetta da 4 anni di essere assunta, vai a vedere...
        magari all'Istruzione ti assumono prima ma...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
          ti assumono nel 2012 te lo dico perche' al ministero della Difesa c'è gente che aspetta da 4 anni di essere assunta, vai a vedere...
          magari all'Istruzione ti assumono prima ma...

scusa perché fai sto concorso se hai già un posto fisso nella P.A.?

Commenta

corriere

Originariamente inviato da david80 Visualizza il messaggio
            scusa perché fai sto concorso se hai già un posto fisso nella P.A.?
            1) perche' adesso ho un posto come categoria diplomati
            2) perche' mi sono rotto di stare in una università
            3) perche' il Ministero è un po' un mio sogno nel cassetto.

Commenta

a parte il vespucci in via facchinetti si sa qual è stata l'affluenza a roma x la sede centrale? dire che in una scuola c'erano circa 100 persone non fa testo, visto che dovrebbero rinetrare solo 380 candidati più i pari merito...
              so ke è una domanda un pò stupida, ma per avere una ragionevole speranza di essere passati più o meno quanbte domande uno dvrebbe aver azzeccato secondo voi?
              qualcuno delle altre scuole?

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                1) perche' adesso ho un posto come categoria diplomati
                2) perche' mi sono rotto di stare in una università
                3) perche' il Ministero è un po' un mio sogno nel cassetto.

...cosa c'è di così affascinante nel ministero?

Commenta

Originariamente inviato da david80 Visualizza il messaggio
                  ...cosa c'è di così affascinante nel ministero?
                  Beh è un posto fisso non male diciamoci la verità, uno stipendio che non è nemmeno tanto da buttare e la sicurezza del posto a vita (su questo almeno nel passato c'era la certezza oggi non so visto che lo Stato si trova in braghe di tela e potremmo fare una fine ingloriosa tipo 30% in meno di stipendio e allora andiamo tutti quanti alle isole di Capoverde ad aprire un chiosco o a vivere alla giornata che almeno ci stressiamo di meno...)

Commenta

Originariamente inviato da ciukina Visualizza il messaggio
                    a parte il vespucci in via facchinetti si sa qual è stata l'affluenza a roma x la sede centrale? dire che in una scuola c'erano circa 100 persone non fa testo, visto che dovrebbero rinetrare solo 380 candidati più i pari merito...
                    so ke è una domanda un pò stupida, ma per avere una ragionevole speranza di essere passati più o meno quanbte domande uno dvrebbe aver azzeccato secondo voi?
                    qualcuno delle altre scuole?
                    al morgagni 144 in altre 2 sc circa 100 e in una 60..pensoke siamo ad occhio e croce attorno a 1000 nn di più...penso ke si passi cn una soglia di 70 punti (equivalente a una ventina di sbagliate difficili) salvo sorprese

Commenta

affluenza sedi di milano

salve a tutti, qualcuno che ha sostenuto la prova il Lombardia?
                      Io ero al natta e non sembravamo in molti, ma all'altro istituto?
                      chi potremmo chiamare secondo voi per sapere il numero dei partecipanti?
                      ciao e fatemi sapere.
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X