annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dell'affluenza per la sede centrale del Ministero - 38 posti - si hanno notizie??????

Commenta

Per la miseria il Caringella! Quello va bene per il concorso in magistratura direi! Per questo concorso va bene qualsiasi laurea, non è richiesta quella in giurisprudenza in particolare, di conseguenza credo che sarà la stessa cosa degli scritti INAIL dello scorso luglio:tracce molto generiche.
      Io amministrativo l'ho preparato sul compendio Simone e mi sono trovato benissimo

Commenta

scetticismo

Temi genereci ma magari viene richiesta la giurisprudenza.

Commenta

Mah guarda...già dire "generico" secondo me esclude la giurisprudenza....se poi la metti mica fai male eh!

Commenta

Qualcuno ha il compendio di economia politica (Simone)? E' lacunoso??
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Io per esempio studio dal manuale della Simone che è uscito all'inizio di quest'anno. Poi integro con i testi di legge... Caringella mi sembra esagerato, onestamente...

Commenta

Originariamente inviato da elettra76 Visualizza il messaggio
                Io per esempio studio dal manuale della Simone che è uscito all'inizio di quest'anno. Poi integro con i testi di legge... Caringella mi sembra esagerato, onestamente...
                Studi sul manuale della Simone, quello che comprende tutte le materie per questo concorso oppure hai un manuale per ogni materia?

Commenta

via daniel mannin liceo ginnasio meno di 100
                  qualcuno sà per caso quando usciranno i risultati??????

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                    via daniel mannin liceo ginnasio meno di 100
                    qualcuno sà per caso quando usciranno i risultati??????
                    il 31 marzo sulla G.U. ...a quanto pare in tutte le sedi l'affluenza è stata molto bassa

Commenta

P.S. Qualcuno sa se è stata nominata la commissione? Può postarla qui, cortesemente? Io ho guardato su www.istruzione.it ma non ho trovato nulla

Commenta

Sto operando...
                      X