Originariamente inviato da Baudolino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da david80 Visualizza il messaggioanche tu sarda?? io di sassari
non dovrebbero esserci troppi concorrenti in regione...
si sarda...
ma è possibile che le prove preselettive non si facciano? mi chiedo se la decisione della prova preselettiva venga presa da ogni singola amministrazione o per tutte indistintamente.
Commenta
-
Salve a tutti!
Scusatemi ma parlate tutti del testo della Simone e io vorrei capire QUALE. Non essendo avezza ai concorsi vi volevo chiedere se escono manuali specifici per un determinato concorso o se studiate da manuali "generici". Io ho il mio libro di diritto amministrativo (ad esempio) ma è del 2001, ho paura che sia un po' datato. Vorrei aggiornarmi (per avere anche le altre materie) ma non so cosa chiedere.
Tra l'altro su quello della Simone c'è anche la disciplina dei pubblici dipendenti per i reati contro la pubblica amministrazione? -o come cavolo si dice...:-
Io mi sono iscritta per il FVG, c'è qualcun'altro?
Ancora una cosa poi vi lascio in pace: se c'è qualcuno del FVG che ha difficoltà in economia e vuol fare "scambio" di studi con le materie giuridiche (zoppico un po'), ne parliamo!!
Torno a lavorare,
Saluti a tutti
Ari
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Scusatemi ma parlate tutti del testo della Simone e io vorrei capire QUALE. Non essendo avezza ai concorsi vi volevo chiedere se escono manuali specifici per un determinato concorso o se studiate da manuali "generici". Io ho il mio libro di diritto amministrativo (ad esempio) ma è del 2001, ho paura che sia un po' datato. Vorrei aggiornarmi (per avere anche le altre materie) ma non so cosa chiedere.
Tra l'altro su quello della Simone c'è anche la disciplina dei pubblici dipendenti per i reati contro la pubblica amministrazione? -o come cavolo si dice...:-
Io mi sono iscritta per il FVG, c'è qualcun'altro?
Ancora una cosa poi vi lascio in pace: se c'è qualcuno del FVG che ha difficoltà in economia e vuol fare "scambio" di studi con le materie giuridiche (zoppico un po'), ne parliamo!!
Torno a lavorare,
Saluti a tutti
AriUltima modifica di Keit; 22-01-2008, 12:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiovisto che la prova preselettiva verte anche sullle materie dell'orale, prenderai altri libri?
Commenta
-
Assegnazioni
Scusatemi ho una domanda urgentissima mi serve un AIUTO!!
La questione è: per il FVG sono stati previsti 7 posti, ma come si fa per sapere dove sono esattamente?? Trieste, Pordenone...
Avete un numero del ministero al quale si possano chiedere queste informazioni?
La sede nella quale si svolgeranno gli esami (Venezia, perchè il FVG è stato accorpato con il Veneto), non ne ha idea. Chi mi aiuta??
Grazie grazie
Ari
Commenta
Commenta