annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè credo entro lunedì sicuro... non ci vuole molto a fare le verifiche!

Commenta

credo di aver fatto 2 errori .....

Commenta

Io penso prima di lunedi. Credo domani o venerdi sapremo. Considera i numeri esigui: per la correzione di poco più 800 fogli risposte e fare gli abbinamenti e le graduatorie per tutti e 5 i concorsi, occorreranno 3 ore. E considera che le operazioni di correzione e formazione graduatoria le fanno alla fine di ogni sessione. Quindi domani al massimo, se hanno seguito lo stesso criterio delle prime preselezioni, dovrebbe essere tutto pronto. Anche io ho fatto 2 errori, contabile

Commenta

credete siano cosi' veloci?
          speriamo di si allora
          sono curioso di conoscere esito e graduatoria
          ciao a tutti

Commenta

Fatto ambientale, ma non ho idea in quanti fossimo....
            2 le ho lasciate bianche, moooolto ostiche per me, le altre sono andate via in meno di 20 minuti...speriamo bene!
            A sto giro il problema del tempo davvero non s'è posto!

Commenta

...fatto ambientale, pensavo peggio, ero indeciso su 3 domande ma le ho fatte ugualmente... eravamo 177 circa, mancavano 1/4 degli ammessi! Buona fortuna a tutti!

Commenta

Infatti dopo 10 minuti avevo risposto a tutte. poi rileggendo mi sono venuti 8 dubbi e ho riflettuto e riflettuto.....2 di queste 8 le ho sbagliate, ho controllato dopo sulla banca dati, purtroppo, e pensare che ad 1 inizialmente avevo risposto bene (d'istinto).

Commenta

A me hanno detto che pubblicheranno i risultati questa settimana. La comunicazione a casa arriverà ovviamente solo quando decideranno di fare lo scritto e indicherà la data e il posto.

Commenta

Io non so quando pubblicheranno i risultati. Ad ogni modo è pacifico ritenere che fossero già pronti ieri sera- dato che al termine di ogni sessione, hanno corretto gli elaborati e formato le relative graduatorie ( così hanno fatto anche alla prima selezione, ove erano presenti molte più persone...quindi...)....in pratica si tratta solo di pubblicarli
                    Ultima modifica di sehnsucht; 24-02-2011, 12:40.

Commenta

Mai come questa volta sono sicuro di aver passato la prova: penso di aver fatto il 100% di risposte giuste.

Mi ero attrezzato come si deve, studiando per un mese persino in metro tramite l'i-phone, per non perdere tempo.

Ora spero solo che la prossima prova non sia troppo vicina.

Per prepararsi (bene) allo scritto bisogna studiare, e tanto.

Commenta

Sto operando...
                      X