bè credo entro lunedì sicuro... non ci vuole molto a fare le verifiche!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Io penso prima di lunedi. Credo domani o venerdi sapremo. Considera i numeri esigui: per la correzione di poco più 800 fogli risposte e fare gli abbinamenti e le graduatorie per tutti e 5 i concorsi, occorreranno 3 ore. E considera che le operazioni di correzione e formazione graduatoria le fanno alla fine di ogni sessione. Quindi domani al massimo, se hanno seguito lo stesso criterio delle prime preselezioni, dovrebbe essere tutto pronto. Anche io ho fatto 2 errori, contabile
Commenta
-
Io non so quando pubblicheranno i risultati. Ad ogni modo è pacifico ritenere che fossero già pronti ieri sera- dato che al termine di ogni sessione, hanno corretto gli elaborati e formato le relative graduatorie ( così hanno fatto anche alla prima selezione, ove erano presenti molte più persone...quindi...)....in pratica si tratta solo di pubblicarliUltima modifica di sehnsucht; 24-02-2011, 12:40.
Commenta
-
Mai come questa volta sono sicuro di aver passato la prova: penso di aver fatto il 100% di risposte giuste.
Mi ero attrezzato come si deve, studiando per un mese persino in metro tramite l'i-phone, per non perdere tempo.
Ora spero solo che la prossima prova non sia troppo vicina.
Per prepararsi (bene) allo scritto bisogna studiare, e tanto.
Commenta
Commenta