annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a questo punto mi chiedo che succede nel momento in cui le persone che si presentano alla prova sono meno di quelle che sarebbero passate? Passano tutti per forza di cosa?

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
      32 partecipanti su 40 previsti....avevo dimenticato di specificare
      ah ok...per amministrativo invece dovremmo essere circa 400 e ne passano 150...giusto?

Commenta

Ma quindi in quanti passano, 5 volte il numero dei posti messi a concorso, la metà di coloro che hanno passato la prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
          32 partecipanti su 40 previsti....avevo dimenticato di specificare
          Quanto dura la prova, compresi i tempi di uscita/entrata ?

Se io domani ho la prova per ambientale alle 14.00, per le 16.30/17.00 dovrei essere fuori dal padiglione vero ?

Commenta

Originariamente inviato da Nania Visualizza il messaggio
            Ma quindi in quanti passano, 5 volte il numero dei posti messi a concorso, la metà di coloro che hanno passato la prima prova?
            nel bando dice il numero dei posti disponibili moltiplicato per 5 e non specifica un valore minimo di accesso a differenza dei 60/100 della prima preselezione

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
              Quanto dura la prova, compresi i tempi di uscita/entrata ?

Se io domani ho la prova per ambientale alle 14.00, per le 16.30/17.00 dovrei essere fuori dal padiglione vero ?
              penso proprio di sì: oggi inizio prova previsto per le 9,00-inizio effettivo ore 10,oo-termine prova ore 11,00- alle 11,40 ero già a casetta mia (a circa 40 km da Bari)!
              considera che eravamo veramente 4 gatti anche il parcheggio non è stato un problema. magari domani un po' di caos all'uscita si crea essendo teoricamente in 400 ...

...sì, per amministrativo passano in 150...

se avete altre domande ditemi pure

Commenta

considerando che alla prova di socio-assistenziale non si è presentato circa 1/4 dei partecipanti si potrebbe ipotizza re un presenza di circa 300 persone su 400 per amministrativo. c'è da dire però che il concorso di Socio-ass. non era molto appetibile visto l'esiguo numero di posti a concorso quindi forse l'alto tasso di assenze è dovuto anche a questo fattore: alcuni avranno preferito concentrarsi su altre prove con maggiori possibilità di riuscita. (in realtà mi domando anch'io perchè mi ostino quando probabilmenyte i 4 posti sono già stati assegnati nel lontano 2008!!)

Commenta

ragazzi per arrivare in fiera dalla stazione si prende l'autobus 6 vero? ma posso prenderlo direttamente davanti la stazione? thanks

Commenta

ragazzi, venivano assegnate penalità a chi rispondeva in maiera sbagliata?

Commenta

Buonasera a tutti!

Si sono percaso pronunciati in merito alla pubblicazione degli esiti?
                      La correzione degli elaborati è pubblica?

Commenta

Sto operando...
                      X