a questo punto mi chiedo che succede nel momento in cui le persone che si presentano alla prova sono meno di quelle che sarebbero passate? Passano tutti per forza di cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio32 partecipanti su 40 previsti....avevo dimenticato di specificare
Commenta
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio32 partecipanti su 40 previsti....avevo dimenticato di specificare
Se io domani ho la prova per ambientale alle 14.00, per le 16.30/17.00 dovrei essere fuori dal padiglione vero ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nania Visualizza il messaggioMa quindi in quanti passano, 5 volte il numero dei posti messi a concorso, la metà di coloro che hanno passato la prima prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioQuanto dura la prova, compresi i tempi di uscita/entrata ?
Se io domani ho la prova per ambientale alle 14.00, per le 16.30/17.00 dovrei essere fuori dal padiglione vero ?
considera che eravamo veramente 4 gatti anche il parcheggio non è stato un problema. magari domani un po' di caos all'uscita si crea essendo teoricamente in 400 ...
...sì, per amministrativo passano in 150...
se avete altre domande ditemi pure
Commenta
-
considerando che alla prova di socio-assistenziale non si è presentato circa 1/4 dei partecipanti si potrebbe ipotizza re un presenza di circa 300 persone su 400 per amministrativo. c'è da dire però che il concorso di Socio-ass. non era molto appetibile visto l'esiguo numero di posti a concorso quindi forse l'alto tasso di assenze è dovuto anche a questo fattore: alcuni avranno preferito concentrarsi su altre prove con maggiori possibilità di riuscita. (in realtà mi domando anch'io perchè mi ostino quando probabilmenyte i 4 posti sono già stati assegnati nel lontano 2008!!)
Commenta
Commenta