annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiace contraddire molti, ma sulla questione delle proporzioni verbali lo speaker è stato chiaro.
    Solo le proporzioni verbali che presentavano una errata formulazione, sarebbero state considerate esatte a prescindere dalla risposta data.
    Nulla è stato detto sulle proporzioni corrette, in quanto andavano risolte normalmente.
    Trezegol84 le hai forse lasciate in bianco le proporzioni, così da confermare quello che hai detto?
    Ossia che: "4 punti ti sono stati dati a prescindere!!"
    Non credo proprio. Penso, invece che, chi abbia avuto le proporzioni corrette ed abbia sbagliato nella risposta, gli sia stato sottratto un 0.49 punti, come da programma.
    C'e' qualcuno che possa smentirmi?
    Dico questo perchè lo speaker disse esattamente che potevano essere 1 o 2 o 3 o tutte e 4 errate nel questionario.
    Questo equivale a dire che alcuni hanno avuto ad esempio 3 errate ed 1 esatta.
    Infatti, io le ho avute tutte e 4 errate, mentre Vladi solo 3 e come lui molti altri.
    Questa di per sè, è già un diverso trattamento.

Commenta

Originariamente inviato da Norman Visualizza il messaggio
      Mi spiace contraddire molti, ma sulla questione delle proporzioni verbali lo speaker è stato chiaro.
      Solo le proporzioni verbali che presentavano una errata formulazione, sarebbero state considerate esatte a prescindere dalla risposta data.
      Nulla è stato detto sulle proporzioni corrette, in quanto andavano risolte normalmente.
      Trezegol84 le hai forse lasciate in bianco le proporzioni, così da confermare quello che hai detto?
      Non credo proprio. Penso, invece che, chi abbia avuto le proporzioni corrette ed abbia sbagliato nella risposta, gli sia stato sottratto un 0.49 punti, come da programma.
      Dico questo perchè lo speaker disse esattamente che potevano essere 1 o 2 o 3 o tutte e 4 errate nel questionario.
      Infatti, io le ho avute tutte e 4 errate, mentre Vladi solo 3 e come lui molti altri.
      Ciao Norman, ti smentisco io. Come tutti, anch'io avevo 4 domande sulle proporzioni verbali, di cui 3 erano incomplete (ossia presentavano l'errore di stampa) e una invece era correttamente formulata. Poichè lo speaker aveva spiegato chiaramente che i 4 quesiti sulle proporzioni sarebbero stati dati buoni per tutti, ho deciso di non rispondere neanche al quesito (dei 4) che nel mio compito era formulato correttamente (non ci ho voluto perdere tempo, visto che lo davano buono comunque).
      Oltre alle 4 domande sulle propoporzioni, io ne ho lasciate in bianco altre 2, per le quali non ero sicura della risposta.
      Ed infatti il mio punteggio è stato 96 (ossia 48 esatte, 2 non date), esattamente come mi aspettavo.

Commenta

Ti sbagli Norman....io le ho lasciate tutte bianche (di cui 2 ok) e mi sono state contate correttamente!

Cmq visto che avete screditato il mio ragionamento parlando di preparazione a 360° e quantaltro, secondo voi non sarebbe stato + giusto, nonchè logico, esprimere il voto sulla base di 45 domande totali anzichè darne 5 in dono a tutti??
        Per intenderci (faccio un esempio) 2 errori commessi su 45 pesano molto di più di 2 errori su 50....Se mi negate pure questa ammetto di non avere più frecce nel mio arco....

Ps: vladi ha toppato sul primo punto, ma sul secondo assolutamente no....cito:
        2) Da regolamento, nel caso in cui il candidato riscontrasse errori di stampa era previsto che alzasse la mano e avrebbero dovuto provvedere alla sostituzione del questionario....non cambiare le regole, anche se di comune accordo con la Regione.
        E qui siamo stati tutti una massa di imbecilli a non "farlo notare" alla stimata commisione....
        Leggiamo e rispondiamo a tutto, non solo a ciò che conviene!
        Ultima modifica di axelxyz84; 06-02-2010, 20:14.

Commenta

Salve a tutti, è possibile sapere chi ha superato le preselezioni, se è stato fissato un punteggio minimo standard?

Commenta

Ne prendo atto e ringrazio tutti per aver chiarito la questione.

Commenta

Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio
              Ti sbagli Norman....io le ho lasciate tutte bianche (di cui 2 ok) e mi sono state contate correttamente!

Cmq visto che avete screditato il mio ragionamento parlando di preparazione a 360° e quantaltro, secondo voi non sarebbe stato + giusto, nonchè logico, esprimere il voto sulla base di 45 domande totali anzichè darne 5 in dono a tutti??
              Per intenderci (faccio un esempio) 2 errori commessi su 45 pesano molto di più di 2 errori su 50....Se mi negate pure questa ammetto di non avere più frecce nel mio arco....

Ps: vladi ha toppato sul primo punto, ma sul secondo assolutamente no....cito:
              2) Da regolamento, nel caso in cui il candidato riscontrasse errori di stampa era previsto che alzasse la mano e avrebbero dovuto provvedere alla sostituzione del questionario....non cambiare le regole, anche se di comune accordo con la Regione.
              E qui siamo stati tutti una massa di imbecilli a non "farlo notare" alla stimata commisione....
              Leggiamo e rispondiamo a tutto, non solo a ciò che conviene!
              Ti smentisco io.
              Quello che dici è errato inquanto la votazione non è in percentuale ma per somma di singola domanda( anche se fosse in percentuale sarebbe lo stesso).
              Ultima modifica di frafranco; 06-02-2010, 22:54.

Commenta

Partendo tutti cn 5 domande abbuonate io mi sento discriminato rispetto a quelli delle altre aree...Non a caso in q st'area benchè passassero + di tutti rispetto alle altre aree e cioe' 300, si e' avuta la soglia minima + alta...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Partendo tutti cn 5 domande abbuonate io mi sento discriminato rispetto a quelli delle altre aree...Non a caso in q st'area benchè passassero + di tutti rispetto alle altre aree e cioe' 300, si e' avuta la soglia minima + alta...
                  Scusa ma non capisco.

Commenta

non ho risposto a nemmeno una e ho preso 94,04 con 2 sole errate,in linea con quelli che potevano essere possibili errori...
                    mi meraviglio che tu non abbia ben compreso cosa dicesse lo speaker,dato che è stato chiarissimo circa il fatto che tutte e 4 le proporzioni verbali sarebbero state date buone indipendentemente dalla loro forma,errata o corretta...
                    indi per cui il ''trattamento diverso'' di cui parli non c'è

Commenta

...lo speaker disse esattamente che potevano essere 1 o 2 o 3 o tutte e 4 errate nel questionario.

Mah...non ci si crede...

Il diverso trattamento è dato dal fatto che dovevi leggere fino in fondo una domanda a cui SAI di NON dover rispondere? Non c'è alcuna logica in quello che dici, caro Norman, se non quella della non accettazione di un verdetto solo perchè negativo.

Io so solo che ho preso 98 rigirandomi i pollici per oltre 20 minuti anche grazie al fatto che non si doveva rispondere a ben 4 quesiti.

Peraltro, purtroppo duole ammetterlo, ma vedo dura obiettare alcunchè dal momento che nel bando non si fa riferimento specifico al numero minimo di quesiti da somministrare.

Di sicuro, lo ribadisco ancora una volta, non ho mai partecipato ad una selezione peggio gestita in vita mia, se questo è il prezzo della gratuità della domanda, ben vengano gli oboli che ci fanno versare di solito le pubbliche amministrazioni in cambio della speranza di un lavoro.

Commenta

Sto operando...
                      X