annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

signori a più tardi.. buon divertimento.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      Michael scusa davvero non volevo offenderti, era un modo simpatico per dirti che vai come un treno quando aprli, che non ti ferma nessuno... non era dispregiativo.
      per quanto riguarda il post precedente evidentemente mi è sfuggito..la mia era una richiesta sincera di una persona che non sa...
      l'avevo capito, dolce mari, lungi da me qualsiasi invidia nei confronti dei bravi e dei ciuchi....un abbraccio, a piu' tardi....P.S.: Sono come un treno, perchè il mio è già partito!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
        Tiziana, per addolcire un po' la SELEXI, io avrei inviato per posta una di quelle torte che hai postato qualche pagina fa....e magari i "creatori" dei quiz, chissà, avrebbero ricevuto una dose di "neuroni" in piu' per stamparli "logici"...
        caro mic, se becco qlc della selexi so io la torta dove finisce....e magari unisco anche qualcuno letteralmente ANTIPATICO su questo forum!
        Attendo con ansia(ehi...come sono esagerata!)il momento in cui pubblicheranno le nostre risp...ho il sospetto di aver ad ogni prova sbagliato qualche tipologia di domande che io ho dato certamente x buone...boh!dobbiamo aspettare!
        Anch'io ho partecipato a questo concorso con lo stesso spirito di Mari,x te mic forse è un pò diverso....ti auguro di trovare presto ciò che cerchi!

Commenta

Schede risposte e questionario

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
          io mi sono sentita un pò penalizzata da questa prova però, in tutta onestà, non posso dire che se non ci fossero state interruzioni o quiz inesatti ce l'avrei fatta!
          ho fatto 5 errori di cui ricordo solo due,quello delle patate, io pensavo si dovesse fare una media fra i 3,e probabilmente una serie numerica...per il resto non so.
          Gli altri quiz li ho risolti tranquillamente,non ricordo altri quiz dove non ero sicura...penso che deciderò dopo aver visto la scheda delle risposte con il relativo questionario. Condivido con te la preoccupazione per tutto l'eventuale resto legato al proseguimento della prova...
          CIAO, TI CHIEDO COME SI FA A RICHIEDERE LA PROPRIA SCHEDA PERSONALE DI RISPOSTE DATE E IL RELATIVO QUESTIONARIO?? e poi sono state pubblicate le GRADUATORIE DI CHI HA PASSATO LA PROVA PRESELETTIVA AMMINISTRATIVA???GRAZIE. PER LA RISPOSTA.

Commenta

Originariamente inviato da STERPY Visualizza il messaggio
            CIAO, TI CHIEDO COME SI FA A RICHIEDERE LA PROPRIA SCHEDA PERSONALE DI RISPOSTE DATE E IL RELATIVO QUESTIONARIO?? e poi sono state pubblicate le GRADUATORIE DI CHI HA PASSATO LA PROVA PRESELETTIVA AMMINISTRATIVA???GRAZIE. PER LA RISPOSTA.
            Devi semplicemente controllare sul portale dei concorsi della regione puglia quando(si presume intorno al 15 febbraio)pubblicheranno per ognuno dei partecipanti il questionario + la scheda delle risposte date,così potremo verificare se i conti tornano!
            non è stata pubblicata una graduatoria ma un elenco alfabetico con punteggio,risp.giuste, risp. omesse, risp. sbagliate. Hanno calcolato altri utenti del forum che x passare bisogna totalizzare almeno 94,04. Tutto questo sempre sul portale della regione puglia.

Commenta

i calcoli maledetti!!!!

Grazie, caratiziana si gli esiti ho gia' visto, ma ora mi dici come cavolo si fa ad applicare come dicono, la funzione cerca del file pdf. Per fare i calcoli che molti dicono, chi passa?????
              Grazie.

Commenta

Quando apri il documento pdf in alto c'è un rettangolino con scritto "trova", inserisci in quel rettangolo il punteggio più alto 100 e con il tasto return della tastiera inizia a cercare tutti quelli che hanno totalizzato quel punteggio contandoli contemporaneamente e così via a scendere con il punteggio 100, 98, ecc...sino a che non raggiungi il 300° candidato e tutti coloro che totalizzano il suo punteggio.Il punteggio del 300° è 94,04. Oppure devi salvare il file pdf e riaprirlo con excel per poi fare un ordinamento dei candidati in base al punteggio.

Commenta

caro mic, se becco qlc della selexi so io la torta dove finisce....e magari unisco anche qualcuno letteralmente ANTIPATICO su questo forum!
                  Attendo con ansia(ehi...come sono esagerata!)il momento in cui pubblicheranno le nostre risp...ho il sospetto di aver ad ogni prova sbagliato qualche tipologia di domande che io ho dato certamente x buone...boh!dobbiamo aspettare!
                  Anch'io ho partecipato a questo concorso con lo stesso spirito di Mari,x te mic forse è un pò diverso....ti auguro di trovare presto ciò che cerchi!
                  io ti accompagno! p er Mchael, mi associo a Tiziana te lo auguro davvero..

Commenta

saluto tutti ... a domani!

Commenta

saluto tutti ... a domani!
                      buona serata Ti.. a domani

Commenta

Sto operando...
                      X