annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nickname111222 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non si era detto che per la prova dei 30 posti amministrativi si sarebbero aggiunti 4 punti (8 nel punteggio finale) per ogni candidato? E perchè, allora, nel mio punteggio, come in tanti altri, questo non è successo? Mentre quelli che hanno totalizzato, per esempio, 100 punti si sono visti accreditare gli 8?
    perchè sostieni che a te non ti siano stati dati quei punti?
    comunque non sono 8,bensi 10,frutto di 5 risposte esatte date a tutti,4 sulle proporzioni verbali e 1 sul quesito delle leve...

Commenta

E poi, annerire due lettere non equivaleva ad annullare la risposta, dunque punteggio 0? Se così è, a me hanno fatto valere quella che per me è annullata ERRATA...

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
        ma si ripetiamo tutte e 5 le prove
        le altre sn filate lisce cosa che non e' avvenuta poi...

Commenta

ma si ripetiamo tutte e 5 le provein teoria si perchè il bando è unico....però si potrebbe ragionare sull'annullamento della sola area amministrativa

Commenta

a che serve il numero verde che hanno pubblicato?
            quali notizie in più ci potrebbero fornire? e quanto sarebbero attendibili?

Commenta

Mi dispiace per chi parla di seconda prova. Questo è un concorso che sarà palesemente annullato. Non per motivi personali, ma unicamente per dati oggettivi e di fatto. Chi era nel primo gruppo ha sostenuto l'esame in una condizione iniqua e palesemente difforme dagli altri. Non mi dilungo perchè saranno i legali a dirlo ma i gruppi successivi hanno sostenuto la prova in 60 minuti per 46 domande. Ditemi voi se il tempo non è determinante . Inoltre ragazzi provate a fare la media ogni 1.200 persone circa che tendenzialmente corrispondono alle persone per singolo gruppo. Vi accorgere che la MEDIA DEL PRIMO GRUPPO E' SENSIBILMENTE MINORE DELLE ALTRE. In questo concorso sono le oggettive disparità di trattamento che saranno valutate. Sono sicuro che sarà annullato perchè lo svolgimento del concorso ha reso impari la valutazione. E sono convinto anche che sarebbe opportuno effettuare un esposto per capire quali responsabilità ci siano.
              Saluti

Commenta

Non sapevo che fossero state abbuonate 5 risposte, ma comunque il senso non cambia. Scusa io ho 37 risposte corrette, 6 errate e 7 omesse. Trezegol mi calcoli, per favore, il punteggio che dovrei avere?

Commenta

scusate ma come si fa a citare il mess....????

Commenta

Originariamente inviato da shinbet81 Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace per chi parla di seconda prova. Questo è un concorso che sarà palesemente annullato. Non per motivi personali, ma unicamente per dati oggettivi e di fatto. Chi era nel primo gruppo ha sostenuto l'esame in una condizione iniqua e palesemente difforme dagli altri. Non mi dilungo perchè saranno i legali a dirlo ma i gruppi successivi hanno sostenuto la prova in 60 minuti per 46 domande. Ditemi voi se il tempo non è determinante . Inoltre ragazzi provate a fare la media ogni 1.200 persone circa che tendenzialmente corrispondono alle persone per singolo gruppo. Vi accorgere che la MEDIA DEL PRIMO GRUPPO E' SENSIBILMENTE MINORE DELLE ALTRE. In questo concorso sono le oggettive disparità di trattamento che saranno valutate. Sono sicuro che sarà annullato perchè lo svolgimento del concorso ha reso impari la valutazione. E sono convinto anche che sarebbe opportuno effettuare un esposto per capire quali responsabilità ci siano.
                    Saluti
                    si è vero la prima sessione ha avuto certamente più difficoltà....anche di sola concentrazione!!!

Commenta

Direi di creare una discussione solo per chi vuol far ricorso x il bene di tutti...Ok Olim?

Commenta

Sto operando...
                      X