annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, io ho fatto la prova il pomeriggio del 28, praticamente da penultimo, ed anche noi non siamo stati avvisati dell'erroneità del quesito delle leve (il mio era, peraltro, giusto).

Quindi non capisco che tipo di svantaggio avrebbero ricevuto i concorsisti precedenti: loro hanno perso tempo a risolvere il quesito, e pure noi allo stesso, identico, modo.

Commenta

Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
      si ma almeno le preselezioni falle fare ad una societa' seria...
      Poi dopo fai cio' che vuoi ma almeno i quiz con migliaia di candidati..
      it74, tu credi che io sia contento di non averne passata nemmeno una????? Sai, questa volta mi sentivo sicurissimo, ma con le mie 45 risposte esatte e 3 errate non vado da nessuna parte,,,,,solo a lungomare posso andare, a prostituirmi con la selexi!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
        Ma soprattutto, visto che i quesiti erano sempre gli stessi, a così poche persone è venuto in mente che pubblicando i quesiti sui vari pelapatate, le bilance e compagnia bella, si sono fregati con le loro mani?
        Quello e' un dato di fatto.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          Allora, io ho fatto la prova il pomeriggio del 28, praticamente da penultimo, ed anche noi non siamo stati avvisati dell'erroneità del quesito delle leve (il mio era, peraltro, giusto).

Quindi non capisco che tipo di svantaggio avrebbero ricevuto i concorsisti precedenti: loro hanno perso tempo a risolvere il quesito, e pure noi allo stesso, identico, modo.
          sì ma le persone del primo giorno hanno cercato di risovere un quesito che non aveva soluzione...

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972
            ...
            MICHAEL972 calmati...

Commenta

Scusami it74, ma questi utenti hanno letto tutti i quiz da noi postati, senza iscriversi...e adesso con 6 messaggi all'attivo, si credono dei grandi "lavoratori" della regione puglia! No questo no, contattatemi!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                contattatemi!
                X cosa?

Commenta

io invece ricordavo di averne omesse 3...e me ne ritrovo 4...vabeh attendo che vengano pubblicate le schede con i quesiti.perchè lo faranno da quanto ho ben capito vero???
                  cmq basta riversare tutto il nostro veleno su questo forum...ormai è andata,io nn sono affatto delusa perchè tutto questo schifo, sinceramente, me l'aspettavo...ora è solo più palese e davanti agli occhi di tutti.
                  mi rode solo di aver perso ore ed ore del mio preziosissimo tempo per qualcosa di inutile...

Commenta

Originariamente inviato da paolapa75 Visualizza il messaggio
                    sì ma le persone del primo giorno hanno cercato di risovere un quesito che non aveva soluzione...
                    Non lo aveva per voi, e non lo aveva per noi. Dov'è la differenza ?

Guarda, io sono stato il primo a ciriticare questa società per una certa approssimazione nella predisposizione dei quesiti, ma stavolta - ed è la prima - approvo la loro decisione di non dire nulla, pur sapendo.

Se avessero avvisato, non avremmo perso del tempo sul quesito e allora sì che sareste stati svantaggiati.

Commenta

Devo purtroppo constatare che con l'uscita degli esiti è coincisa la riapertura del pollaio...

Il mio 93 non è stato sufficiente purtroppo, con 1 errore e 2 omesse....dato che però ricordo di averne lasciata solo 1 in bianco temo di essere cascato nel tranello del segnetto anomalo....mi auguro che pubblichino le scansioni della scheda risposte, nella speranza di poterci fare qualcosa!

'notte a tutti!
                      Mi auguro che i "geni" non turbino il vostro sonno!! 8)

Commenta

Sto operando...
                      X