Io ho omesso di rispondere a 2 domande tra cui quella della leva, ma le risposte omesse risultano 2 e non 1. Inoltre ho risposto anche alle domade relative alle proporzioni:non vorrei che mi siano state considerate come errate.C' è qualcuno che si trova nella mia situazione?
ripeto:
se erano già a conoscenza che il quesito delle leve era mal formulato perchè non ne è stata data notizia ai candidati come è stato fatto per quelli delle proposizioni verbali (che di certo erano più evidenti)????
ripeto:
se erano già a conoscenza che il quesito delle leve era mal formulato perchè non ne è stata data notizia ai candidati come è stato fatto per quelli delle proposizioni verbali (che di certo erano più evidenti)????
vuoi sapere la mia a riguardo?
si sono accorti dell'errore fatto nella formulazione del quesito delle leve sin dal primo giorno (come infatti si evince dal verbale) ma non hanno voluto dirlo subito perchè altrimenti avrebbero fatto una figura meschina,cosa che comunque hanno già fatto...perchè si era già sollevato il problema delle proposizioni verbali,e quindi non volevano aggiungere anche quest'ennessima ''cagata'',sperando poi di inserirla alla fine sottotraccia,quasi come se volessero farla passare in secondo piano...
quel che emerge comunque è che questa società non si è dimostrata una società all'altezza di un concorso cosi importante...
e poichè sono già polemica stasera:
strano che il responsabile organizzativo sia cambiato giusto appunto nella sessione amministrativa (pur essendoci il suo nome nei verbali di contabile ma in realta non era presente perlomeno durante la mia sessione)
e ancora:
come mai sono passati tutti questi giorni per pubblicare verbali ed esiti quando per le prove di contabile (uguale per flusso di persone coinvolte) il giorno dopo erano on line?
per trezegol: sbagli mio caro, questa società si è dimostrata per quel che è: una gran bufala.
Commenta