annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioallora al 99% lo do per certo...
passano tutti quelli che hanno punteggio uguale o superiore ai 94,04!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sterpy Visualizza il messaggiocome fai a saperlo, hai notizie certe????
Il tempo che vi e' ancora davanti vi darà un sacco di possibilita!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Barensis Visualizza il messaggioConfermo anch'io...basta usare la funzione "ricerca" del file pdf. Dovrebbero essere 409 persone ad aver superato la prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da cheryl Visualizza il messaggioragazza sono usciti gli esiti, ma voi vi ritrovate? Con i calcoli?
E poi il titolo riporta la dicitura amministrativo e la didascalia parla di ambientale mah
43 esatte
4 errate
3 omesse
cmq sarei fuori...
Ma non mi trovo coi calcoli
chi mi kiarisce?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggioRagazza sono usciti gli esiti, ma voi vi ritrovate? Con i calcoli?
E poi il titolo riporta la dicitura amministrativo e la didascalia parla di ambientale mah
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio82,08
43 esatte
4 errate
3 omesse
cmq sarei fuori...
Ma non mi trovo coi calcoli
chi mi kiarisce?
Grazie
4 errate sono -1,96
43-1,96= 41,04 x 2 = 82,08
Commenta
-
Riporto quanto scritto nel verbale della prima sessione:
''Nel corso delle operazioni di correzione e all’esito degli ordinari controlli statistici effettuati di prassi sui quesiti, si individua n. 1 quesito mal formulato, attinente alla tipologia delle leve.
Pertanto, dato che i questionari sono composti con l’identica struttura, per tipologia e livello di difficoltà, per
garantire la pari opportunità tra tutti i candidati, in accordo con il Responsabile del procedimento, sia i 4
quesiti di proporzioni verbali, sia il quesito sulle leve proposti in ciascun questionario vengono considerati esatti, a prescindere dall’eventuale marcatura del candidato.
Si stabilisce che tale operazione verrà effettuata per tutte e 7 le sessioni previste.''
quindi avevano ragione tutti coloro che avevano riscontrato errori nella formulazione del quesito sulle leve!!
Commenta
Commenta