annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend
    Certo sei tu l'indiscusso 'genietto' in questo forum nessuno lo mette in discussione, lo sei tu, anzi mi chiedo piuttosto che ci stai a fare qui tra noi comuni mortali
    adoro essere messo in discussione,ma qualora ci sia qualcosa da discutere....
    sono una persona umile ma al tempo stesso se vedo ignoranza e presunzione insieme allora tiro fuori le unghie...
    sentirmi accusato di aver copiato il tuo metodo che era tutt'altro che matematico,dopo aver cercato in tutto questo tempo di dare il meglio di me nel tentativo di essere utile a qualcuno,scusa ma non me lo faccio passare addosso...
    e soprattutto non ho mai detto a nessuno ''sei cascato come un pollo arrosto''...quello che lancia perle di presunzione e di genialità (incompresa se me lo permetti) sei tu...e lo fai dal primo giorno in cui ho messo piede qui...
    sei sempre sicuro di te,anche senza fondamento...
    io anche quando dentro di me sono sicuro al 100% dico sempre ''secondo me''...

fortunatamente avverto che in molti qui mi hanno capito
    Ultima modifica di Trezegol84; 29-01-2010, 16:51.

Commenta

per i 36 ospiti: ora che sono finite le preselettive, provate ad iscrivervi al forum, tentar non nuoce alla salute! VI PREGO, CONFRONTIAMOCI TUTTI, SPECIE SE AVETE PARTECIPATO ALLE PRESELETTIVE

Commenta

Anche io litigavo con trezegol tempo fa, dicendo secondo me....e' vero, ma sai quando non si trova un accordo, a bari, si dice, mettici un polpo sopra e beviamoci una birretta assieme (e i panzerotti a casa di CARATIZIANA XDXD)....dai ragazzi, aspettiamo e incrociamo le dita,,,,e poi per male che vada, avremo pur sempre esercitato la nostra mente nei sillogismi, anche se è venuto fuori un po' di fumo LOLOLOL

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
          per i 36 ospiti: ora che sono finite le preselettive, provate ad iscrivervi al forum, tentar non nuoce alla salute! VI PREGO, CONFRONTIAMOCI TUTTI, SPECIE SE AVETE PARTECIPATO ALLE PRESELETTIVE
          Sono d'accordo.

Ormai viene a cadere il concetto del 'mors tua, vita mea', visto che i prossimi quesiti saranno noti in anticipo a tutti

Commenta

Anche io litigavo con trezegol tempo fa, dicendo secondo me....e' vero, ma sai quando non si trova un accordo, a bari, si dice, mettici un polpo sopra e beviamoci una birretta assieme (e i panzerotti a casa di CARATIZIANA XDXD)....
            Ma questi bellissimi panzerottini sono stati fatti, poi, o no?

sarebbe bella l'idea di una 'cena' del forum...

Commenta

i marinai

scusate, mi aiutate a risolvere questa?
              3 marinai pelano rispettivamente in 3, 4 e 6 ore un sacco di patate. Quante ore ci metteranno per pelare insieme 72 sacchi?
              Secondo me le ore sono 96
              il problema è che le tre risposte possibili erano 12, 20 e 24.
              Bo!
              Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Sarebbe splendida, non bella, anche se non si va alla seconda prova ....ripeto, io saro' stato impulsivo con alcuni qui', ma e' stato bello....confrontarsi, discutere, imparare, meglio del cotruvo, ve lo garantisco....a tutti dico grazie, a trezegol dico grazie (scuse gia' fatte), ho imparato molto e vi assicuro che c'e' gente davvero brava nei concorsi effettuati...un abbraccio a tutti

Commenta

ve lo dice una persona bannata per 1 settimana,
                  michael perchè sei stato bannato per una settimana ?

sono stato assente per un pò e mi sono perso qualche puntata

Commenta

Michael
                    piacere di conoscervi.
                    Ho partecipato anche io a questo concorso.
                    Secondo me ci sono tutti i presupposti per annullarlo (vedi anche il quesito che vi ho sottoposto).

Commenta

ok, io vi seguo da un po, ma solo ora sono riusciuto a loggarmi, dopo due giorni di tentativi avevo desistito.
                      Innanzitutto tutto ringrazio i soliti per il valido aiuto, indispensabile su molte risposte.
                      Allora ieri pomeriggio ho fatto il test per l'amministrativo e l'ho trovata piu difficile delle altre per il gran numero di sillogismi e successioni. Penso che la difficoltà maggiore è solo data dalla causalità, mi è capitato una serie di test tosti, punto. Purtroppo non sono veloce e a 4 non ho risposto, tra cui il sillo dell'arbitro che non mi ricordavo al volo, i soliti sinonimi e contrari già visti, le famose patate che mi ritornanvano e l'asta con i pesi @@@@, purtroppo a me la soluzione giusta non c'èra, ho ragionato come postato in precedenza, ma niente le soluzioni erano diverse e ho segnato solo quella piu probabile che si avvicinava di piu......è una cosa vergognosa, a tal proposito credo che altri quesiti non prevedessero la giuasta soluzione, purtroppo non ricordo altro.
                      Cmq in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X