annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Faccio la mia prima supposizione...
    Date le 4 domande certe e dato il tempo maggiore per risolvere 46 domande presuppongo che il punteggio per poter passare sarà molto alto, in quanto anche coloro un po' più lenti degli altri, sulle 50 domande, hanno avuto modo di riuscire a completare al meglio il test... Quindi presumo che si passerà tra il 100 e il 97,02.

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
      e se trovavi
      a)75
      b)80
      c)66

tiravi a sorte?
      Mi spiace, ma io non sono abituato a ragionare con i "se" e con i "ma", io ti dico solo che un'opzione era di molto inferiore, l'altra di molto superiore, perciò ho individuato subito qual era quella corretta grazie al mio ragionamento

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
        per picanto
        non ci capisco niente, ora il quiz non è neanche di fisica...mah!
        Penso che potremo tirare le somme solo quando verrano pubblicati i questionari!
        Nel frattempo ...animo...come dice mic la vita è bella xchè varia...non avariata!
        stringiamo i denti ( per i maschi stringiamo qualcos'altro xdxd)...animo, brava tiziana, la vita e' bella perche' e' varia....non avariata ...selexivamente parlando... Lol

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          Ci credo che hai questa certezza: te l'ho detto io!

Sennò col cavolo che ci arrivavi...
          ahahahahahahahahahahahah
          ahahahahahahahahahahahah
          ahahahahahahahahahahahah

ho scritto per intero il procedimento dall'inizio alla fine non so quanti giorni fa....
          ti prego di evitare questi post,perchè rischi di far ridere tutto il forum...

io parlavo di certezza x te...non per me...qualsiasi numeri mi dai sapendo il procedimento ci arrivo al risultato....
          io non ho bisogno di dire: siccome su 54 pacchi la risposta è 72,su 60 pacchi,deve essere un risultato che si avvicina ai 72 ahahah

Commenta

Vorrei una informazione.

Qualcuno sa quando verranno resi noti i Verbali e soprattutto gli esiti della I^ preselezione dell'area amministrativa???

Commenta

x Caratiziana

Citazione:
              Originalmente inviato da caratiziana
              per picanto
              x il mio quesito dell'asta i numeri erano 27 kg da un lato e 20 kg dall'altro a 5 cm dalla fine e tra le opzioni c'erano 10kg e 90 kg.
              per quello dei sacchi 3,4 e 6 ore e bisognava riempire 42 sacchi, non ricordo le risp. i tuoi erano uguali?

27*50=20*45+50x
              1350=900+50x
              1350-900=50x
              450=50x
              x=9

Quindi abbiamo ragione noi nel dire che non c'era la risposta esatta....

Commenta

ragazzi, abbiamo finito le preselettive, confrontiamoci con le risposte, dal 1 febbraio in poi, credetemi, ci servira' per capire meglio cosa abbiamo davvero sbagliato, cosa abbiamo omesso e cosa abbiamo "superato" nei margini del questionario risposte....ve lo dice una persona bannata per 1 settimana, senza averne superato alcuna fino ad ora, ma che ha compreso quanto sia importante confrontarsi in questo bellissimo forum, nel bene e nel male, nella fortuna e nella sfortuna.....nel lavoro e nella disoccupazione eterna!! SIETE STATI TUTTI BRAVI, CREDETEMI

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend
                  Hai iniziato tu insinuando gratuitamente che io sia un bugiardo, avendo suggerito a Michael il totale di 72 ore per 60 pacchi, quando io invece avevo palesemente detto 72 per 54.

Ti chiedo di smetterla con questa sterile polemica, grazie.
                  ok avevi detto : ''è un risultato vicino al 72''....
                  infatti 72 è vicino a 80,allo stesso modo in cui tu sei vicino all'intendere una matematica una scienza perfetta

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                    for the legend:
                    la disparità sta nel fatto che chi ha sostenuto la prova nella prima sessione oltre ad essere interrotto più volte (e sappiamo che la concentrazione è tutto) e a ritrovarsi a sfogliare il questionario x capire quali erano i quiz errati,
                    per me questo sarebbe stato un vantaggio, perchè le interruzioni dilatano i tempi delle prove e quindi hai più minuti per pensare alle domande lasciate in sospeso

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                      infatti 72 è vicino a 80,allo stesso modo in cui tu sei vicino all'intendere una matematica una scienza perfetta
                      Con te ci rinuncio.

Da questo momento in poi ti ignorerò completamente, per me non esisti più

Ora torniamo a parlare di cose serie, se possibile

Commenta

Sto operando...
                      X