annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    No in precedenza le equazioni verbali mi erano sembrate tutte corrette.

Comunque non ha senso annullare ora il concorso, visto che A TUTTI sono state concesse 4 risposte valide.

Sulla basa di cosa, bisognerebbe annullarlo ?
    the legend, non tutti i questionari avevano le risposte corrette.
    Mi riferisco ovviamente alle altre prove preselettive, non a quest'ultima...ovvio! Su quest'ultima prova, concordo con te, anzi, cercavo di farmi capire da klost82, che evidentemente mi fraintende!
    Ultima modifica di MICHAEL972; 29-01-2010, 15:55.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
      the legend, non tutti i questionari avevano le risposte corrette, oppure non lo sapevi?
      Certo che lo so.

Proprio per questo è stato dato un +8 a tutti, per pareggiare in partenza la situazione di tutti i concorsisti, indipendentemente dal questionario ricevuto

Commenta

Certo che lo so.

Proprio per questo è stato dato un +8 a tutti, per pareggiare in partenza la situazione di tutti i concorsisti, indipendentemente dal questionario ricevuto
        giusto, gia' postato e stradetto ad ogni sessione (dal 26 al 28 gennaio)....quindi non si annullera' niente, credo!

Commenta

a me c'erano 66 sacchi.....ho risposto 88 ore....mi sembrava la piu' logica...non saprei
          88 risposta esatta...
          io non ho mai avuto problemi con te,ma se provocato rispondo

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
          per picanto
          x il mio quesito dell'asta i numeri erano 27 kg da un lato e 20 kg dall'altro a 5 cm dalla fine e tra le opzioni c'erano 10kg e 90 kg.
          per quello dei sacchi 3,4 e 6 ore e bisognava riempire 42 sacchi, non ricordo le risp. i tuoi erano uguali?
          x il tuo quesito sull'asta 10 è la risposta giusta....
          x il tuo quesito sui sacchi la risposta giusta è 56

Commenta

the legend, non tutti i questionari avevano le risposte corrette.
            Mi riferisco ovviamente alle altre prove preselettive, non a quest'ultima...ovvio! Su quest'ultima prova, concordo con te, anzi, cercavo di farmi capire da klost82, che evidentemente mi fraintende!
            E ora torniamo invece alla tua supposizione... Se non hai già i questionari in mano di tutti i concorsi con le relative risposte esatte come fai a dire che non tutte le domande erano giuste?
            La tua è una supposizione vero?!
            Per il momento c'è di certo, visti anche gli articoli sui giornali, che il concorso "diverso" è stato quello Amministrativo.

Commenta

Lunedi potremo finalmente avere, nella nostra area pesonale, le schede comprensive delle risposte fornite con i relativi questionari... personalmente anch'io sono curioso di sapere se gli errori che mi sono stati attribuiti sono reali, oppure no

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                88 risposta esatta...
                io non ho mai avuto problemi con te,ma se provocato rispondo

x il tuo quesito sull'asta 10 è la risposta giusta....
                x il tuo quesito sui sacchi la risposta giusta è 56
                davvero sono 88? ricordo solo che su 60 sacchi mi avevi detto 72....sono andato ad intuito, lo ammetto, cmq nessuno ha mai negato che tu non possa essere un bravo prof di matematica....e con questo ti faccio i miei migliori auguri, credimi, sinceri, di vero cuore!

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                  per picanto
                  x il mio quesito dell'asta i numeri erano 27 kg da un lato e 20 kg dall'altro a 5 cm dalla fine e tra le opzioni c'erano 10kg e 90 kg.
                  per quello dei sacchi 3,4 e 6 ore e bisognava riempire 42 sacchi, non ricordo le risp. i tuoi erano uguali?
                  X Caratiziana

Si...Erano Uguali...A quella dell'asta se non ricordo male i calcoli mi portavano ad un risultato di 9 kg e non 90 kg...Mi fu detto da un addetto ai lavori che più persone si erano lamentate per quel quesito!!!!

Commenta

No in precedenza le equazioni verbali mi erano sembrate tutte corrette.

Comunque non ha senso annullare ora il concorso, visto che A TUTTI sono state concesse 4 risposte valide.

Sulla basa di cosa, bisognerebbe annullarlo ?
                    The legend leggi i commenti che ci sono sotto l'artiolo della gazzetta del mezzogiorno e ti accorgerai sulla base di cosa bisognerebbe annullarlo!

Commenta

davvero sono 88? ricordo solo che su 60 sacchi mi avevi detto 72....sono andato ad intuito, lo ammetto, cmq nessuno ha mai negato che tu non possa essere un bravo prof di matematica....e con questo ti faccio i miei migliori auguri, credimi, sinceri, di vero cuore!
                      72 lo aveva detto the legend se non erro...con 60 pacchi la soluzione è 80...
                      grazie per gli auguri,ricambio con sincerità

Commenta

Sto operando...
                      X