annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
    eheheheh no, klost82 ha ragione, lo capisco, ma non mi crede se gli dico che molte mie risposte sono state considerate errate nelle precedenti aree per via del superamento dei margini del rettangolino! Ma poi mi credera', vedrai!
    stavolta anch'io in almeno un paio di occasioni ho superato i margini del rettangolino....
    se troverò risposte omesse che non c'erano,dato che ho risposto a tutte, sarò il primo a darti ragione...

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
      sono curiosa di capire gli errori fatti...spero solo di riuscirci visto che a quanto pare non verranno segnalate le risp giuste
      a quel punto, ci confronteremo, caratiziana, cosi' capiremo dove avremo sbagliato....giusto?

Commenta

per picanto
        x il mio quesito dell'asta i numeri erano 27 kg da un lato e 20 kg dall'altro a 5 cm dalla fine e tra le opzioni c'erano 10kg e 90 kg.
        per quello dei sacchi 3,4 e 6 ore e bisognava riempire 42 sacchi, non ricordo le risp. i tuoi erano uguali?

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
          stavolta anch'io in almeno un paio di occasioni ho superato i margini del rettangolino....
          se troverò risposte omesse che non c'erano,dato che ho risposto a tutte, sarò il primo a darti ragione...
          ciao trez, pace fatta ormai, ascolta, io credo che molte risposte marcate fuori dai rettangolini vengano considerate errori, non omesse, capisci?

Commenta

giusto mic!

Commenta

ciao trez, pace fatta ormai, ascolta, io credo che molte risposte marcate fuori dai rettangolini vengano considerate errori, non omesse, capisci?
              ripeto, e' una mia supposizione, non suffragata da alcuna prova, ma spero di riuscire a giungere a verità, quanto prima possibile, giusto per capire se sono stupido o meno! Così, al prossimo concorso, porto il goniometro ;-)

Commenta

ok... lasciamo stare! mi accorgo solo ora di aver sbagliato a polemizzare con te. siamo su due pianeti diversi e lo capisco dal fatto che non ho mai pronunciato la parola magagna. anzi... se leggessi qualche altro post precedente vedresti che ho anche scritto che è inutile fare supposizioni se non si hanno prove certe sulla bontà o meno di alcune domande. Detto questo, ho semplicemente fatto notare che per GIUSTIZIA nei confronti di chiunque vi abbia partecipato e CHIUNQUE sia in buona fede, ci sono diversi motivi e prove che potrebbero far annullare il concorso Amministrativo. L'errore sta nel modo in cui si è deciso di risolvere il concorso senza magari tener conto di altri fattori. PUNTO

Commenta

concordo anto, non era solo quello delle pesate, credimi, anche a me c'era il quiz delle equazioni verbali nell'area ambientale, laddove nell'area amministrativa e' stato dato per valido....eppure nessuno disse nulla all'epoca....
                  No in precedenza le equazioni verbali mi erano sembrate tutte corrette.

Comunque non ha senso annullare ora il concorso, visto che A TUTTI sono state concesse 4 risposte valide.

Sulla basa di cosa, bisognerebbe annullarlo ?

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                    per picanto
                    x il mio quesito dell'asta i numeri erano 27 kg da un lato e 20 kg dall'altro a 5 cm dalla fine e tra le opzioni c'erano 10kg e 90 kg.
                    per quello dei sacchi 3,4 e 6 ore e bisognava riempire 42 sacchi, non ricordo le risp. i tuoi erano uguali?
                    a me c'erano 66 sacchi.....ho risposto 88 ore....mi sembrava la piu' logica...non saprei

Commenta

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
                      ok... lasciamo stare! mi accorgo solo ora di aver sbagliato a polemizzare con te. siamo su due pianeti diversi e lo capisco dal fatto che non ho mai pronunciato la parola magagna. anzi... se leggessi qualche altro post precedente vedresti che ho anche scritto che è inutile fare supposizioni se non si hanno prove certe sulla bontà o meno di alcune domande. Detto questo, ho semplicemente fatto notare che per GIUSTIZIA nei confronti di chiunque vi abbia partecipato e CHIUNQUE sia in buona fede, ci sono diversi motivi e prove che potrebbero far annullare il concorso Amministrativo. L'errore sta nel modo in cui si è deciso di risolvere il concorso senza magari tener conto di altri fattori. PUNTO
                      klost posso sapere perche' non vi hai partecipato allora?

Commenta

Sto operando...
                      X