annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    Nei concorsi pubblici si va nello specifico dello specifico dello specifico, altro che 'compendi'... siete molto giovani e non avete forse una grossa esperienza in fatto di concorsi, ve ne accorgerete più in là
    Se è così allora bisogna scegliere un manuale completo, non un compendio, sempre fatto per i concorsi: ma lasciamo perdere i manuali universitari!!!

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
      avevo ragione io

ciao
      ah già io sono il ''pollo arrosto'',me ne ero dimenticato...

Commenta

Mari ti ricordi quali erano le alternative del contrario di sagacia? Io ho messo sottigliezza.

Commenta

Volevo dire la mia circa la discussione del postare gli argomenti sul forum prima della fine delle prove.
          Io credo che molti non lo facciano consapevolmente per aiutare, ma solo perchè dopo la fine della prova vogliono dei chiarimenti circa alcune domande a cui non hanno risposto o che hanno lasciato incomplete.
          Magari nemmeno sanno che le tipologie di quiz si ripetono o forse non se ne rendono conto perchè vengono sul forum solo per un giorno e poi basta.
          Io infatti ho constatato che chi ha postato i quiz nella maggior parte dei casi è gente che sul forum ci viene poco.
          Quindi in questo caso credo che nessuno sia da colpevolizzare e da chiamare pollo.
          Ripeto che l'errore sta nel fatto che bisognava estrarre una lettere diversa per ogni preselezione.

Commenta

Originariamente inviato da gianji Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti,
            sfogliando le pagine del quotidiano "Leggo",edizione di Bari,di oggi 28 gennaio,a pagina 19 ho trovato il seguente articolo:
            "Regione,concorsi azzerati:c'era l'errore"..
            Vi allego il link:
            http://www.leggo.it/sfoglia.php?data=20100128&pag=18&ediz=BARI&citta=B ARI&sez=CRONACA&tt=

In effetti il titolo è CONCORSI AZZERATI: C'ERA L'ERRORE, ma non si legge bene. Qualcuno ne sa di più?

Commenta

Leggete l'articolo della Gazzetta del mezzogiorno. Credo che sia quello da tenere in conto anche se visti i commenti a quell'articolo credo che la prova di Amministrativo verrà annullata... Per quanto mi riguarda, riguardo a quel concorso, viste le circostanze ho evitato di parteciparvi in anticipo...

Commenta

Non c'è un articolo on line da postare?
                E poi che significa viste le circostanze, tu sapevi già tutto?

Commenta

L'avevo già postato ed era stato già commentato da qualcuno...
                  Io dovevo farlo il 27 ma avevo saputo già come si era messa la cosa da un mio amico che l'aveva fatto al turno delle 9,00 il 26...

Commenta

Ma che annullare? Se annulliamo questa prova, provate ad immaginare le altre prove, dove molte risposte non erano univoche....allora li annulliamo tutti? Ma dai, non fate i disfattisti!

Commenta

leggete bene i commenti sull'articolo della gazzetta e i motivi addotti secondo cui ci sarebbe disparità di trattamento... Io sono Francesco e il mio amico è Giorgio. E io, non avendo partecipato a questo concorso, la vedo come un esterno neutrale...

Per gli altri concorsi non ci sono stati vantaggi palesi e se ci fossero dimostrazioni effettive che anche le domande degli altri concorsi erano sbagliate a quel punto si dovrebbe valutare la situazione anche per quelli. Per il momento il concorso incriminato è quello Amministrativo. Caso strano anche quello dove c'erano più posti a disposizione e quindi più gente partecipante. Il solo fatto che siano stati dati comunque 60 minuti per 46 domande è un motivo discriminatorio nei confronti di coloro che magari sono più svegli e sarebbero in grado, nonostante la pressione, di concentrarsi e fare 50 domande in 60 minuti. Se questi ultimi finissero le 46 domande con 10 minuti di anticipo non sarebbero penalizzati da coloro che continuerebbero a rispondere alle domande per altri 10 minuti?

Commenta

Sto operando...
                      X