Originariamente inviato da The_Legend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
ieri sera avevo scritto un messaggio che mi è stato cancellato...mah...
avevo scritto che secondo me chi ha superato piu di una prova non deve per forza scegliere un'area in cui andare avanti perchè ritengo che la regione crei un solo database di 5000 domande,e che non ci sia differenza fra le materie trattate in ogni singola area,altrimenti nel bando ci sarebbe anche matematica,nel caso dell'area contabile...
credo quindi che le materie trattate in tutte le aree sia uguale,e che il database sia unico....
ovviamente ci saranno estrazioni diverse per ogni singola area,ma non credo sia logisticamente possibile predisporre 5 database da 5000 domande per ogni area...ve le immaginate voi 25000 domande da predisporre?io no...
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioieri sera avevo scritto un messaggio che mi è stato cancellato...mah...
avevo scritto che secondo me chi ha superato piu di una prova non deve per forza scegliere un'area in cui andare avanti perchè ritengo che la regione crei un solo database di 5000 domande,e che non ci sia differenza fra le materie trattate in ogni singola area,altrimenti nel bando ci sarebbe anche matematica,nel caso dell'area contabile...
credo quindi che le materie trattate in tutte le aree sia uguale,e che il database sia unico....
ovviamente ci saranno estrazioni diverse per ogni singola area,ma non credo sia logisticamente possibile predisporre 5 database da 5000 domande per ogni area...ve le immaginate voi 25000 domande da predisporre?io no...
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioNon le è stato cancellato alcun messaggio, probabilmente qualcosa non ha funzionato durante l'invio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioi bandi sono praticamente tutti uguali, quindi almeno 80% del database di domande dovrebbe essere comune, l'altro 20% dovrebbe in maniera specifica riguardare l'aerea di interesse. A meno che l'area di itneresse del concorso non venga realmente sviluppata nella PRIMA PROVA SCRITTA EFFETTTIVA DEL CONCORSO..
credo pertanto che le materie richieste siano uguali per ogni area...
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioovviamente ci saranno estrazioni diverse per ogni singola area,
Nell'area ambientale ci sono argomenti ambientali che, ad esempio, per l'area amministrativa non sono previsti.
Ecco perchè ritengo sia utile fare una scelta fin dall'inizio.
Già studiare per una sola di queste aree comporterà uno sforzo immane, figuriamoci per due o più...
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioNon le è stato cancellato alcun messaggio, probabilmente qualcosa non ha funzionato durante l'invio.
ho notato che siete portati a cancellare in automatico qualsiasi messaggio che riporti link a siti esterni a questo.
Ciò viene fatto per segnalare l'esistenza di altre risorse potenzialmente spendibili ai fini concorsuali, non certo allo scopo di pubblicizzare uno specifico portale ai danni di questo.
Le suggerisco pertanto di valutare sempre attentamente le singole situazioni prima di procedere alla rimozione dei links, se davvero si vuole fare di questo forum uno strumento utile ai fini dell'aiuto reciproco e dell'accrescimento culturale collettivo.
Cordialità,
The Legend
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioi bandi sono praticamente tutti uguali,
Ci sono alcune materie giuridiche comuni a tutte le areee (come il dir. amministrativo) ed altre specifiche per ogni singola (come le tematiche ambientali).
Commenta
Commenta