annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
    per meddy
    è la c?
    Tiziana per favore mi spieghi perchè?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Risposta giusta?
      a saperla!! io ricordo di aver messo la a)
      ps. fatevi due risate un ragazzo accanto a me era talmente preso che verso le 10.15.........russava alla grande!!

Commenta

a dopo un bacione a tutti

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
          a saperla!! io ricordo di aver messo la a)
          ps. fatevi due risate un ragazzo accanto a me era talmente preso che verso le 10.15.........russava alla grande!!
          dovrebbe essere la A se è 28
          perchè se 2/7 = 0,28
          28/100 = 0,28
          credo se il ragionamento è quello..
          comunque meddy stamattina è stata dura.. stare fermi ad aspettare 2 ore.. siamo entrati alle 8,45 abbiamo cominciato alle 10,43... vedete un po'..,snervante..
          Ultima modifica di mari66; 28-01-2010, 17:41.

Commenta

Io penso che si stiano facendo polemiche davvero sterili. Chi vuole aiutare aiuti, chi non vuole, accetti di buon grado la volontà degli altri di farlo.
            Io faccio (ed ho fatto) parte dell'ultimo turno di selezione e secondo le vostre ipotesi dovrei essere sempre avantaggiato rispetto a coloro che sostengono la prova nei primi giorni.
            Beh, la realtà, nel mio caso è stata un'altra. Su due selezioni sostenute (contabile ed ambientale) ho passato la prima (quando ancora non ero a conoscenza dell'esistenza di questo forum nè tantomeno di libri specifici, vedi Cotruvo) e son rimasto fuori alla seconda nonostante la frequentazione di questo forum.
            Ringrazio comunque tutti coloro che hanno postato i vari quiz affrontati ed anche coloro che si sono prestati nella risoluzione degli stessi.

Commenta

signori vi saluto, a più tardi..

Commenta

In Puglia il lavoro scarseggia e attualmente trovare un posto a tempo indeterminato sarebbe come vincere al superenalotto. E la cosa più bella è vedere quanti "cog..oni" partecipano al concorso e poi vanno a dire le risposte e ad aiutare gli altri che magari non sono allo stesso livello. In queste cose non si dovrebbe guardare in faccia a nessuno soprattutto perchè quella persona che hai aiutato magari potrebbe estrometterti dal concorso grazie al tuo aiuto. E' come darsi la zappa sui piedi! Dite di farlo in buona fede ma sinceramente l'unico motivo che vedo è la vostra mancanza di sicurezza che continuate a ricercare nel ringraziamento di qualcuno che avete aiutato. Quanti di voi hanno saputo rispondere a domande grazie agli aiuti su questo forum? E ora vi ritrovate a lamentarvi del fatto che i primi erano svantaggiati... I furbi sono coloro che approfittano dei polli facendo domande e chiedendo spiegazioni sui quesiti. E i polli continuano ad essere polli... Passare il concorso con le proprie forze non ha prezzo! Chiudo lasciando la parola alle tante donne che non sanno fare altro che spettegolare e abbindolare tutti con le loro leggende metropolitane! E chiudo lasciando la parola ai tanti polli che non hanno ancora capito come funziona il mondo!

Commenta

ciao a tutti, qualcuno sa darmi la risposta esatta di questo prb?
                  3 marinai sbucciano 1 sacco di patate rispettivamente in 3,4 e 6 ore. quante ore impiegheranno per sbucciare insieme 24 sacchi di patate?
                  a) 12
                  b) 32
                  c) 64

confrontandomi immediatamente con altri candidati intorno a me ho potuto riscontrare che il numero di sacchi di patate da sbucciare cambiava sempre (per es. 24, 31, 55, 60,...) ma nelle tre risposte c'era sempre costante il 12. Ne deduco che la risposta esatta sia 12 ma proprio non capisco come ci si arrivi a 12.
                  P.S. io ho risposto b) 32 (sbagliando) ma anche gli altri intorno a me hanno tirato numeri a caso

grazie

Commenta

altro prb:
                    asta di metallo di 1 metro sospesa dal centro
                    estremita' di sinistra peso di 36 kg, estremita' di destra meno 5 cm peso di 20 Kg
                    chiedeva cosa fare per metterla in equilibrio.
                    la risposta esatta dovrebbe essere:
                    a) nulla, e' gia' in equilibrio

esatto?

Commenta

Fiero di essere un pollo che non pretende peraltro neanche un ringraziamento. Gli insicuri sono coloro che si tengono tutto per loro piuttosto che aiutare gli altri per paura di rimanere fuori.

Commenta

Sto operando...
                      X