annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Si Meddy, hai perfettamente ragione. Infatti io avrei voluto come ho già detto, che, visto che le domande si ripetono, si fosse estratta per ogni concorso una lettera dell'alfabeto da cui iniziare e non partire sempre dalla A.
    Comunque il problema si pone relativamente perchè la strada è lunghissima e il vero banco di prova sono lo scritto e l'orale su tantissime materie.
    concordo in pieno
    per mari66:ti chiedo solo una cortesia..non rispondere con educazione alle provocazioni che ti vengono fatte altrimenti mi inserisco io, anche se nel discorso non c'entro nulla, e gli rispondo come vorrei.........

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      E certo, il concetto di accesso agli atti e' univoco!
      Grazie cmq...
      basta chiedere!

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
        concordo in pieno
        per mari66:ti chiedo solo una cortesia..non rispondere con educazione alle provocazioni che ti vengono fatte altrimenti mi inserisco io, anche se nel discorso non c'entro nulla, e gli rispondo come vorrei.........
        ok meddy grazie, però mettiamo fine a questa discussione, mi sto rattristando...

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
          io faccio la prova di mezzo e postando quesiti anche se non sono il primo, comunque aiuto quelli dei turni successivi...
          che è la stessa cosa alla fine...perchè comunque mi penalizzo...
          Trez tu hai riportato le stesse domande che già erano uscite prima che tu lo facessi.
          Comunque credo nella tua buona fede perchè hai aiutato tutti e lo stesso vale per mari.
          Per gli altri non so.

Commenta

hai ragione mary basta diamo un po di vita
            Abbiamo una fune di 128 metri tagliata in due parti che sono direttamente proporzionali a 2 e 7.
            Quandto misura la parte piu piccola?
            a) non ricordo se 26 o 28
            b)63
            c)18

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Trez tu hai riportato le stesse domande che già erano uscite prima che tu lo facessi.
              Comunque credo nella tua buona fede perchè hai aiutato tutti e lo stesso vale per mari.
              Per gli altri non so.
              non è mica colpa mia se mi sono capitate le stesse tipologie...la prossima volta chiederò di avere un questionario differenziato...
              inoltre è da ieri che mi batto x far capire a tutti che ''di regola'' il quesito sulle leve è corretto,e quindi ho lasciato intendere di non mettere che è ''già bilanciata'' a differenza di altri utenti che dandomi del ''pollo'' hanno parlato di asta già bilanciata e di quesito trabocchetto...
              eppure potevo farmi i fatti miei...forse era meglio...

Commenta

3, 6, 12, 21 ?

a)15
                b)27
                c)33

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
                  3, 6, 12, 21 ?

a)15
                  b)27
                  c)33
                  33 si sommano i multipli di 3
                  3+3+6+9+12

Commenta

trezegol: non arrabbiarti..pensa a quanti ti hanno ringraziato per il tuo prezioso aiuto (io per prima)

Commenta

per tiziana: bentornata e complimenti!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X