Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggioper trzegol: quando hai sostenuto la prova?
Commenta
-
Riporto ciò che ha detto Tiziana:
"Mi spiace far notare che effettivamente chi ha svolto la prova nelle sessioni successive è stato agevolato dal sapere in anticipo del quesito di fisica".
Cosa avevo detto io prima della prova? Non commentate le domande prima di martedì. In sintesi chi ha fatto la prova il secondo giorno si è trovato con due domande a risposta certa che ha impiegato un secondo a risolvere (4 punti certi) e molto più tempo a disposizione per svolgere le altre domande rimaste.
Ripeto che non è giusto nei confronti di chi ha fatto la prova il primo giorno e ha perso tempo su quelle due domande, magari non rispondendoci o sbagliandole.
Anche Split l'aveva fatto notare.
Commenta
-
ma saremo liberi di fare quello che ci pare oppure no?! se non siete d'accordo su quello che viene scritto in questo forum non leggetelo, uscitene, ma non esprimete giudizi su persone che nemmeno conoscete, sulla buona fede di chi scrive, se non vi piace non ascoltate.
anto non è riferito a te,Ultima modifica di mari66; 28-01-2010, 16:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioRiporto ciò che ha detto Tiziana:
"Mi spiace far notare che effettivamente chi ha svolto la prova nelle sessioni successive è stato agevolato dal sapere in anticipo del quesito di fisica".
Cosa avevo detto io prima della prova? Non commentate le domande prima di martedì. In sintesi chi ha fatto la prova il secondo giorno si è trovato con due domande a risposta certa che ha impiegato un secondo a risolvere (4 punti certi) e molto più tempo a disposizione per svolgere le altre domande rimaste.
Ripeto che non è giusto nei confronti di chi ha fatto la prova il primo giorno e ha perso tempo su quelle due domande, magari non rispondendoci o sbagliandole.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioRiporto ciò che ha detto Tiziana:
purtroppo un mezzo cosi immediato e veloce come internet ha i suoi svantaggi che sono ...immediati e veloci..
a questo punto si dovrebbero oscurare i siti che permettono di discutere dei vari concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da polpettaio nutro forti dubbi nei riguardi di chi dice che usa questo forum per "aiutare"..non capisco il senso..se si commentavano le domande a sessioni ultimate non ci avrei visto nulla di male, ma in questo modo no
!!!..se poi lo fate perchè di vincere il concorso non ve ne importa nienet..allora non vi presentate neanche..i buoni non esistono su questo mondo.
però ci tengo a sottolineare che avete ragione quando dite che quelli che fanno le prove per primi sono svantaggiati,soprattutto se sono loro stessi a mettere in rete i loro quesiti,dando la possibilità a quelli dei turni successivi di essere maggiormente preparati...
questo discorso non fa una piega,però ognuno poi si comporta come vuole,in base al suo carattere....
quindi chi aiuta anche andando contro se stesso non puo' essere criticato
Commenta
-
Si Meddy, hai perfettamente ragione. Infatti io avrei voluto come ho già detto, che, visto che le domande si ripetono, si fosse estratta per ogni concorso una lettera dell'alfabeto da cui iniziare e non partire sempre dalla A.
Comunque il problema si pone relativamente perchè la strada è lunghissima e il vero banco di prova sono lo scritto e l'orale su tantissime materie.
Commenta
Commenta