Originariamente inviato da gamma76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioTrezegol rispondi a questa:
Alcuni A sono Y. Nessun B è A. Quale fra le seguenti conclusioni è valida?
a) nessun Y è B
b) nessun B è Y
c) Alcuni B sono Y
d) Alcuni Y non sono B
e) tutti i Y sono B
Vediamo se sei bravo come diciUltima modifica di ROLAND; 18-01-2010, 15:04.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da fidalma Visualizza il messaggioAssolutamente non ricordo chi l'ha postato
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioTrezegol rispondi a questa:
a) nessun Y è B
b) nessun B è Y
c) Alcuni B sono Y
d) Alcuni Y non sono B
e) tutti i Y sono B
Vediamo se sei bravo come dici
Commenta
-
Originariamente inviato da Norman Visualizza il messaggioSecondo me nessuna di queste.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Norman Visualizza il messaggioSecondo me nessuna di queste.
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioSbagliato, la soluzione c'è.
Sicuro!Rossy sempre con me.
Commenta
-
ciao,
rieccomi qui dopo la pausa del we..mii ho trovato un sacco di pagine in più di quel che pensavo..grazie a chi ha postato il calcolo del proprio punteggio infatti nn riuscivo a capire..leggendo i vari post anche io ho ritrovato delle domande dei test di ambiente e territorio..vedi quella della auto non giapponesi..il link sui sillogismi sarebbe utile..bisogna ricorrere a google..
penso che per i test di amministrativa..saranno uguali, nn penso che cambino anche perchè penso i test siano già stati approntati e stampati..
x tiziana..mi sa che siamo in 2 sessioni diverse..peccato x i panzerotti
ciao.
Commenta
-
a) nessun Y è B
b) nessun B è Y
c) Alcuni B sono Y
d) Alcuni Y non sono B
e) tutti i Y sono B
Vediamo se sei bravo come dici
ho scritto solo di aver avuto bravura/fortuna nel passare la preselezione...che è diverso...
però non mi piace tirarmi indietro nelle cose e provo a risponderti,sebbene preferisco i sillogismi con esempio piuttosto che i sillogismi a lettere...
dico la D...
Commenta
Commenta