annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wow...ma che bravo! Mi congratulo con la mia ignoranza e con la coda tra le gambe mi ritiro nelle mie stanze...Grazie per le spiegazioni...mi sa che mi tocca rispolverare l'a b c della matematica...

Commenta

...no vabbè, sono sconvolta dalla mia ignoranza...non dico, per dignità personale, come deducevo che i numeri fossero dispari o pari...Mi sto vergognando molto...

Commenta

Originariamente inviato da Magisteria Visualizza il messaggio
        ...no vabbè, sono sconvolta dalla mia ignoranza...non dico, per dignità personale, come deducevo che i numeri fossero dispari o pari...Mi sto vergognando molto...
        ma va la...stai tranquilla

Commenta

Scusate, nessuno ricorda il link degli appunti, postati da un utente, sui sillogismi?

Commenta

Originariamente inviato da fidalma Visualizza il messaggio
            Scusate, nessuno ricorda il link degli appunti, postati da un utente, sui sillogismi?
            leggo con regolarità questo forum,sta cosa deve essere sfuggita anche a me...sei sicuro sia stato messo questo link?

Commenta

Si, Trezegol, ne sono certa!
              Solo che ero di corsa e mi riproposi di visionarlo in seguito...Ora non riesco più a ritrovarlo.
              Era molto ben fatto.

Commenta

Originariamente inviato da fidalma Visualizza il messaggio
                Si, Trezegol, ne sono certa!
                Solo che ero di corsa e mi riproposi di visionarlo in seguito...Ora non riesco più a ritrovarlo.
                Era molto ben fatto.
                molto spesso l'owner di questo sito cancella alcuni post "non consoni"....sicuramente è stato eliminato

Commenta

ricordate chi l'avesse postato?

Commenta

Trezegol rispondi a questa:

Alcuni A sono Y. Nessun B è A. Quale fra le seguenti conclusioni è valida?

a) nessun Y è B

b) nessun B è Y

c) Alcuni B sono Y

d) Alcuni Y non sono B

e) tutti i Y sono B

Vediamo se sei bravo come dici

Commenta

Assolutamente non ricordo chi l'ha postato

Commenta

Sto operando...
                      X