annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
    e quelle che escono fuori dai margini???
    Come dicevo sopra pare che siano omesse. Anche perchè considerarle errore togliendo dei punteggi sarebbe assurdo!

Commenta

e quelle che escono fuori dai margini???
      anche quelle fuori dai margini (dal quadratino)
      ovvero i tratti di pennarello troppo grossi (o troppo piccoli)

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        come dicevo sopra pare che siano omesse. Anche perchè considerarle errore togliendo dei punteggi sarebbe assurdo!
        mi sa allora che e' assurdo! A me risulta solamente 1 risposta omessa!!!

Commenta

Originariamente inviato da mlacitignola Visualizza il messaggio
          anche quelle fuori dai margini (dal quadratino)
          ovvero i tratti di pennarello troppo grossi (o troppo piccoli)
          quindi vengono considerati errori i rettangolini un po' piu' grandi? Ho capito bene?

Commenta

come dicevo sopra pare che siano omesse. Anche perchè considerarle errore togliendo dei punteggi sarebbe assurdo!
            beh allora...attendo con ansia il questionario finale nella pagina personale!!

Commenta

sai anto, quando sei convinto?? Ebbene, sono convinto al 99%

Commenta

tra le mie domande ho trovato quelle che mi chiedevano il siginificato delle parole: sillogismo (corrente filosofica), fagocitare (inglobare), caligine (nebbia), vilipendio (oltraggio)

Commenta

quindi vengono considerati errori i rettangolini un po' piu' grandi? Ho capito bene?

non errori, perche' comporterebbero un punteggio negativo -0,49 come diceva appunto anto78, ma vengono considerate omesse che ti danno 0 punti

Commenta

Originariamente inviato da mlacitignola Visualizza il messaggio
                    non errori, perche' comporterebbero un punteggio negativo -0,49 come diceva appunto anto78, ma vengono considerate omesse che ti danno 0 punti
                    Tu sei sicura che sia così? Io lo suppongo.

Commenta

mi sa allora che e' assurdo! A me risulta solamente 1 risposta omessa!!!
                      Michael cosa intendi per assurdo? Tu quante risposte omesse avevi e quante ne hai trovate?

Commenta

Sto operando...
                      X