Originariamente inviato da MICHAEL972
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
anche quelle fuori dai margini (dal quadratino)Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioe quelle che escono fuori dai margini???
ovvero i tratti di pennarello troppo grossi (o troppo piccoli)
Commenta
-
mi sa allora che e' assurdo! A me risulta solamente 1 risposta omessa!!!Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggiocome dicevo sopra pare che siano omesse. Anche perchè considerarle errore togliendo dei punteggi sarebbe assurdo!
Commenta
-
quindi vengono considerati errori i rettangolini un po' piu' grandi? Ho capito bene?Originariamente inviato da mlacitignola Visualizza il messaggioanche quelle fuori dai margini (dal quadratino)
ovvero i tratti di pennarello troppo grossi (o troppo piccoli)
Commenta
-
beh allora...attendo con ansia il questionario finale nella pagina personale!!Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggiocome dicevo sopra pare che siano omesse. Anche perchè considerarle errore togliendo dei punteggi sarebbe assurdo!
Commenta
-
sai anto, quando sei convinto?? Ebbene, sono convinto al 99%Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggiocome dicevo sopra pare che siano omesse. Anche perchè considerarle errore togliendo dei punteggi sarebbe assurdo!
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioquindi vengono considerati errori i rettangolini un po' piu' grandi? Ho capito bene?
non errori, perche' comporterebbero un punteggio negativo -0,49 come diceva appunto anto78, ma vengono considerate omesse che ti danno 0 punti
Commenta
-
Tu sei sicura che sia così? Io lo suppongo.Originariamente inviato da mlacitignola Visualizza il messaggionon errori, perche' comporterebbero un punteggio negativo -0,49 come diceva appunto anto78, ma vengono considerate omesse che ti danno 0 punti
Commenta
-
Michael cosa intendi per assurdo? Tu quante risposte omesse avevi e quante ne hai trovate?Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggiomi sa allora che e' assurdo! A me risulta solamente 1 risposta omessa!!!
Commenta

Commenta