Originariamente inviato da soul_pusher
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioA cosa ti riferisci? se c'è lo posto.
ecc....
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioUn gioco ha le sue regole: se un numero è divisibile per 2 vale 6 punti, se è divisibile per 6 vale 1 punto, se è divisibile per 9 vale 7 punti. In bese a tali regole quanto vale il numero 29.
a) 7
b) 12
C) 0
Ho risposto C, chi l'ha trovata questa?
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioNe posto un'altra:
Riferendosi esclusivamente alla frase seguente, individuare l'alternativa che la completa nel modo corretto:
Tutte le ....... hanno bisogno di acqua per le loro produzioni, la prelevano dai fiumi e dai pozzi, indebolendo il loro corso e le ....... acquifere del sottosuolo.
a) industrie, falde
b) industrie, botti
c) falde,acque
La mia risposta è A, voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioA me ne hanno accreditate 7 ed una omessa, però non mi ritrovo, ero preparato sui sillogismi e in matematica me la cavo bene. Attualmente ho accertato 2 errori, aspettiamo le pubblicazioni......boh?
Commenta
-
NE RICORDO UN'ALTRA: SE LA FRASE "TUTTI I CANI PASTORE SONO BUONI", e' falsa, quali di queste è necessariamente vera:
A)ALMENO UN CANE PASTORE NON E' BUONO
B)TUTTI I CANE PASTORE SONO CATTIVI
C) ...NON RICORDO ONESTAMENTE
CE N'ERA UN'ALTRA SIMILE: SE LA FRASE "TUTTI I BAMBINI PICCOLI SONO BUONI", E' FALSA...QUALI DI QUESTE E' NECESSARIAMENTE VERA:
A)ALMENO UN BAMBINO PICCOLO NON E' BUONO
B) TUTTI I BAMBINI PICCOLI SONO CATTIVI
C) NON RICORDO.....
RICORDO SOLO CHE L'ALTERNATIVA "A" ERA SIMILE ALLE DUE DOMANDE...MA LE ALTERNATIVE NON LE RICORDO BENE, MI DISPIACE....CHI LE HA TROVATE QUESTE 2 DOMANDE?Ultima modifica di MICHAEL972; 17-01-2010, 13:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioUn gioco ha le sue regole: se un numero è divisibile per 2 vale 6 punti, se è divisibile per 6 vale 1 punto, se è divisibile per 9 vale 7 punti. In bese a tali regole quanto vale il numero 29.
a) 7
b) 12
C) 0
Ho risposto C, chi l'ha trovata questa?
Cmq anch'io C
Commenta
Commenta