annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
    giusta osservazione....ma sai? Io ho preso i numeri del questionario e li ho segnati sulla mano...eheheheheh
    Io,invece, l'ho fatto in MP4.

Commenta

Originariamente inviato da chirob Visualizza il messaggio
      ma come sono state calcolati i punteggi? Se le domande erano 50, e ogni risposta esatta valeva 1 punto, come si è arrivati a quei punteggi finali?
      per ogni risposta esatta, 1 punto. Per ogni risposta errata, -0,49. Per ogni risposta omessa, zero punti! Alla fine, moltiplica il tutto per 2 per equipararlo ai centesimi e ti ritrovi con il punteggio finale!!!

Commenta

per michael il bottone si trova da un lato della camicia o pant o gonna o giubb. mentre l'asola dall'altra

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
          la ruota fa parte del carro come la manica della camicia mentre l'ago non fa parte del filo nè il bottone dell'asola
          Brava, l'ho sbagliata questa. Siamo a 2 errori.....

Commenta

per michael il bottone si trova da un lato della camicia o pant o gonna o giubb. Mentre l'asola dall'altra
            hai ragione, sono sempre impulsivo nel rispondere.....

Commenta

salve a tutti..in merito al trattamento diverso che state ipotizzando per l'area amministrativa...secondo me non avrebbe senso proprio ora,all'ultima prova cambiare indirizzo.

Commenta

...oppure hai tanta memoria da ricordare anche il numero del quesito 29)
                Ho un filmato in MP4.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                  ho un filmato in mp4.
                  prestami la microcamera per il 26 gennaio, mi servira' davvero....Ma la usi nelle lenti, vero? MONDIALE

Commenta

ecco xchè i tuoi quesiti sono smpre così precisi...x l'amm. non dico che stravolgeranno tutto ma che ci saranno alcuni quesiti di tipo diverso e in questo ci potrebbe aiutare qlc con il cotruvo che ci dica se qualche tipologia non è ancora uscita nei quiz

Commenta

Ho anch'io un quesito simile:
                      piede:dito= x:y

1) x:testa; y : occhio
                      2) x:ape; y: pungiglione
                      3) x:coscia y: polpaccio

Io ho risposto la 2 ma non sono sicura.

Commenta

Sto operando...
                      X