Originariamente inviato da leonborges
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
risposte
confidando nell'intuito ovviamente!Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioDomanda: come faremo a capire se è dove hanno segnato errore, se non ci forniscono anche la scheda con le risposte (secondo loro) corrette ?
Commenta
-
ciao! intervengo solo se ho qualcosa da aggiungere. altrimenti la discussione diventa illegibile.Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggiociao a
anto78, axelxyz84, caratiziana, Jacksonrules, kadry, lapsus81, lexmart, MICHAEL972, moony, robertacadabra, titomax82, Ytsejam
Commenta
-
al termine delle prove avremo le nostre schede risposte.Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioDomanda: come faremo a capire se è dove hanno segnato errore, se non ci forniscono anche la scheda con le risposte (secondo loro) corrette ?
chi non ha superato la preselettiva per 1 o 2 punti e si ritiene danneggiato da risposte equivoche potrà presentare ricorso.
ritengo possibile che i ricorrenti vengano ammessi alla prova successiva.
è impossibile che rifacciano dinuovo la prova. non credo sia mai capitato.
Commenta
-
Si, ma il problema è capire cosa loro hanno considerato errore, solo avendo in mano questo potremo presentare efficacemente ricorsoOriginariamente inviato da eprov Visualizza il messaggioal termine delle prove avremo le nostre schede risposte.
chi non ha superato la preselettiva per 1 o 2 punti e si ritiene danneggiato da risposte equivoche potrà presentare ricorso.
Commenta
-
ciao! hai provato ad usare diversi tipi di visualizzazione dei messaggi? in alto a destra c'è comando "Modalità visualizzazione"Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggiociao! intervengo solo se ho qualcosa da aggiungere. altrimenti la discussione diventa illegibile.
con 3 scelte possibili, prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da mandrake81 Visualizza il messaggioComplimenti all'agenzia di modelle!! Stamattina sembrava una sfilata di moda! e che cazz
c'è una bionda di cui mi interessa il num di cell. a chi bisogna rivolgersi?
))))
Commenta

Commenta