annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Barensisi, devi portare:

- Un documento valido documento di riconoscimento
    - La fotocopia del documento di riconoscimento
    - La stampa della conferma di ricevimento della domanda da parte del''amministratore del sito web(è il documento, riportante il codice della domanda, che è stato inviato via e-mail in formato pdf al termine della procedura di iscrizione on line al concorso).

Ricordati di usare il form di ricerca del sito :Portale dei concorsi della Regione Puglia per verificare la data della ptova.

Ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da Norman Visualizza il messaggio
      Barensisi, devi portare:

- Un documento valido documento di riconoscimento
      - La fotocopia del documento di riconoscimento
      - La stampa della conferma di ricevimento della domanda da parte del''amministratore del sito web(è il documento, riportante il codice della domanda, che è stato inviato via e-mail in formato pdf al termine della procedura di iscrizione on line al concorso).

Ricordati di usare il form di ricerca del sito :Portale dei concorsi della Regione Puglia per verificare la data della ptova.

Ciaooo
      Si il bando riporta questi documenti ma in realtà hanno chiesto solo la carta d'identità e la fotocopia, io comunque porto sempre la stampa della conferma di ricevimento della domanda, non si sa mai.
      Ciaoooo

Commenta

Documenti

Salve a tutti, inizio oggi a partecipare a questo interessante forum.
        per i documenti: in effetti anche se il bando chiede di portare con sé la stampa della conferma di ricevimento della domanda, poi in sede viene del tutto ignorata perché hanno un registro precompilato con i nominativi all'ingresso.

Commenta

tempi

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
          Non so,poi,se vi è sfuggita la "singolare" concomitanza dello svolgimento delle prove con la campagna elettorale per le Regionali...
          guarda che non c'è nulla di singolare dato che le elezioni erano previste e risapute da tutti, semmai si può notare che hanno fatto in modo che si concludessero le preselezioni (e forse riescono a fare anche la prova scritta) PRIMA delle elezioni, e semmai "ritardi" sono prevedibili successivamente, secondo me

Commenta

Libri

chiedo valutazioni su libri per la preparazione:
            qualcuno ha già usato quelli della ed. SIMONE, per es.
            - Istituzioni di Diritto Pubblico (XVII edizione al dic.2009);
            - compendio di Diritto Amministrativo (XX ediz. al nov.2009);
            - compendio di Diritto Regionale e degli Enti locali (XV ed. sett.2009).
            grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Per quanto mi riguarda, penso che un "compendio" possa servire davvero a poco in caso di concorso pubblico.

Non è d'aiuto per la preselettiva, tantomeno per quella (più approfondita) scritta e/o orale che seguirà per i più fortunati.

Occorre un testo vero e proprio... come se tu ti stessi preparando per un esame universitario.

Commenta

Sono usciti gli esiti e, con mia enorme sorpresa, scopro che ne ho sbagliate due (con 48 corrette).

Ero sicurissimo di averle prese tutte e 50, lo sono tuttora, sono proprio curioso di vedere il 29 i (presunti) errori che avrei fatto, peccato non poterli già sapere ora.

Comunque poco importa, con 48 risp. dovrei essere al sicuro.

Adesso controllo, comunque.

Commenta

Come non detto : con 48 risposte corrette e 2 sbagliate non si passa.

Bisogna commettere al massimo un errore, o forse nemmeno uno: ho sfogliato un quinto delle pagine e c'erano già diversi "100".

Buono a sapersi: domani non bisognerà commettere nemmeno un errore.

Commenta

Ho fatto i calcoli: si passa col 98,00

27 hanno fatto 100 e 13 hanno fatto 98,00.

Ciò significa che per passare bisogna rispondere bene a 49 domande su 50 e non commettere alcun errore, lasciando una sola domanda senza risposta.

Commenta

Ciao a tutti, sono appena tornata dal concorso, di sicuro non lo passerò dato che mi è caduto il pennarello e il foglio si è macchiato su due risposte(ovviamente errate).Poi ho visto che bisogna rispondere a 49 domande, io ne ho lasciate 5( includendo le due con le macchie)..quindi
                      Che sfiga.
                      Beh credo che a questo punto mi ritirerò, domani forse non andrò, sono troppo scoraggiata, avrete un concorrente in meno ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X