annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo davvero che almeno ad ottobre si tenga........

Commenta

Infatti speriamo davvero che si tengano, nel frattempo studiare studiare....ma scusate voi vi state solo esercitando sui quiz di preselezione oppure state anche già studiando amministrativo, costituzionale ecc...? Io sono impegnata con un master e questo non mi consente di prepararmi al meglio al momento, vorrà dire che studierò in estate. Ma secondo voi vanno bene manuali di dir amm, cost ecc per prepararsi? Io li ho dall'univ, non vorrei comprare altri libri.
      Buona giornata a tutti

Commenta

Steffs tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Steffs tu di dove sei?
          Ciao, scusa il ritardo con cui rispondo, io abito in un paese vicino Bari. E tu?

Commenta

Taranto. Tu stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Taranto. Tu stai studiando?
              Sinceramente al momento no, ho solo comprato il libro della Maggioli per i test di preselezione e ho cominciato un pò a vederli. Sto seguendo un master che mi porta via tempo e devo studiare pure per quello, spero tanto di riuscire a trovare un pò di tempo. E tu sei già avanti con lo studio?

Commenta

No, perchè lavoro tutte le mattine e a volte anche qualche pomeriggio. In più ho una bimba piccola da seguire.
                Per curiosità, che master stai seguendo? E' a Bari?

Commenta

E' un master in materie ambientali, io sono laureata in giurisprudenza e dato che la carriera forense non mi interessa cerco altre vie.

Commenta

ma quando inizierà il concorso per 80 posti alla regione? si sa niente?

Commenta

Dal sito non risulta niente. Non saprei per eventuali rumors...

Commenta

Sto operando...
                      X