annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa darci qualche informazione in più sui concorsi per laureati espletati l'anno scorso ma non ancora conclusi?
    in particolare qualcuno ci può dire qualcosa sulla prima prova di tipo psicoattitudinale?

Commenta

Io sono laureata in giurisprudenza.Quindi si può concorrere per più profili?

Commenta

salve a tutti,
        anche io come voi ho completato la domanda per l iscrizione ai concorsi regione puglia 2008...e sinceramente sto avendo un pò di difficoltà a trovare test per i quiz...sto girando varie librerie su bari e dintorni....ma per ogni area servirebbe un testo specifico...poi sinceramente non si sa la tipologia di domande che usciranno...almeno a scrivere nel bando gli argomenti...magari ci si preparava di conseguenza...
        qualcuno di voi saprebbe darmi consigli sui testi...quali state usando...o meglio come vi state preparando??
        aiutooooooooooooooooo...sono nel caos totale..ehehehehe

Commenta

Ciao Monica, di dove sei?
          Ma tu parli dei testi per gli scritti successivi oppure per i quiz psicoattitudinali della prima prova?
          E' per questa che vorrei avere qualche informazione in più magari da chi ha effettuato il precedente concorso per laureati!
          Tu non sai niente in merito alla prima prova?

Commenta

anch'io voglio sapere che testi dobbiamo utilizzare!ma secondo voi entro il 2009 si fara il concorso?

Commenta

ciao anto 78,tu a che concorso ti sei iscritta?

Commenta

di dove sei?

Commenta

anto78 ci sei?tu hai trovato qualcosa?sai come si fa ad aggiornare questa pagina per vedere le risposte?

Commenta

Ciao, io mi sono iscritta a due concorsi, amministrativo e contabile.
                    tu hai acquistato i libri? sei laureata o diplomata?

Commenta

sono diplomata,cioè ho due diplomi.io mi sono iscritta a tutti ma mi esercitero a quello amministrativo e contabile ma anche quello socio assistenziale.non ho trovato nessun libro,non so come fare e dove trovarli!

Commenta

Sto operando...
                      X