annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    Le avventure di Little Brown...

oggi brunetta ha detto che i dipendenti del ministero non prenderanno stipendio se saranno maleducati col pubblico...allora io faro la fame ahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      oggi brunetta ha detto che i dipendenti del ministero non prenderanno stipendio se saranno maleducati col pubblico...allora io faro la fame ahahahahahah
      E se invece il pubblico sarà maleducato con noi scatterà la quattordicesima? Ma si sbrigasse a firmare e non si intromettesse più in questioni che non lo riguardano!

Commenta

Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggio
        E se invece il pubblico sarà maleducato con noi scatterà la quattordicesima? Ma si sbrigasse a firmare e non si intromettesse più in questioni che non lo riguardano!

ahhahahah ti avrebbe gia pignorato la casa per questa frase...madonna una firma....e che ci vuole............

Commenta

le avventure di little brown...mica è tanto normale uno che vuole fare una legge per cacciare i diciottenni di casa,farsi ogni tanto i ***** suoi no eh!parla di gentilezza con il pubblico,lui che è più velenoso di un cobra??a bè...

Commenta

amici, vedo che già lo odiate prima di diventare dipendenti pubblici...

bene, bene..
            mi sembra di essere quasi nel mio ufficio
            ahah

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              amici, vedo che già lo odiate prima di diventare dipendenti pubblici...

bene, bene..
              mi sembra di essere quasi nel mio ufficio
              ahah

a napoli si dice...la *****mma dei nani

Commenta

Lo sapete che vuole candidarsi a Venezia? Potrei ritrovarmelo come sindaco.........

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  Lo sapete che vuole candidarsi a Venezia? Potrei ritrovarmelo come sindaco.........
                  eli, lo voterai?
                  sii sincera
                  ahahah

da cacciari a brunetta...al peggio non c'è mai fine!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                    eli, lo voterai?
                    sii sincera
                    ahahah

da cacciari a brunetta...al peggio non c'è mai fine!
                    Eh siatemi vicino in questo momento, ho bisogno di sostegno morale.............

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      Così è la volta buona che l'acqua alta se lo porti via

Commenta

Sto operando...
                      X