annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scrivere tutti quanti a Striscia la notizia? Magari qualche risposta al Gabibbo la danno. Scherzo ragazzi. Sto tempestando tutti di mail ma nessuno mi calcola...Non so più a chi chiedere notizie circa questo benedetto blocco delle assunzioni.

    Commenta


      Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
      Scrivere tutti quanti a Striscia la notizia? Magari qualche risposta al Gabibbo la danno. Scherzo ragazzi. Sto tempestando tutti di mail ma nessuno mi calcola...Non so più a chi chiedere notizie circa questo benedetto blocco delle assunzioni.

      non me lo dire a me....ho mandato una mail auna persona famosa per la sua bonta , gentilezza e disposizione....non mi ha cagat..proprio....alla faccia...nemmeno una risposta...faccio bene io ad essere prevenuto con gli altri...

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        non me lo dire a me....ho mandato una mail auna persona famosa per la sua bonta , gentilezza e disposizione....non mi ha cagat..proprio....alla faccia...nemmeno una risposta...faccio bene io ad essere prevenuto con gli altri...
        Idem..ho inondato di mail autorità di vario tipo...ma nisba

        Commenta


          oggi c'è una riunione del consiglio dei ministri nella quale si parlerà, fra le altre cose, anche dei contributi per l'editoria - che fosse l'occasione per parlare anche del blocco delle assunzioni?
          Il problema è che non ce lo vedo proprio, Bondi, a sollecitare Brunetta... secondo me non gliene importa un fico secco.

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            ho mandato una mail auna persona famosa per la sua bonta , gentilezza e disposizione....non mi ha cagat..proprio....alla
            a chi hai scritto? al Papa???

            Commenta


              Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
              a chi hai scritto? al Papa???

              no anche se onestamente una risposta me l'avrebbe potuta dare...vabbe' meglio non commentare...non voglio creare nuove polemiche

              Commenta


                Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                no anche se onestamente una risposta me l'avrebbe potuta dare...vabbe' meglio non commentare...non voglio creare nuove polemiche
                azz...allora ti sei rivolto a uno ancora più in su??? direttamente a Lui???

                Commenta


                  Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
                  azz...allora ti sei rivolto a uno ancora più in su??? direttamente a Lui???

                  ahahhaha noo semmai è lui che si rivolge a me..ahahhahahah

                  Commenta


                    nel buio dilagante ho trovato delle notizie su un altro forum ma non saprei dire quanto sono attendibili!

                    In pratica un ragazzo dice di aver telefonato al Mibac ufficio concorsi e ai sindacati e si dice che entro gennaio saranno pubblicate le graduatorie per le regioni che hanno terminato e che quindi non aspetteranno l'autorizzazoine della Funzione Pubblica.
                    Alla Confsal Unsa confermano che l'autorizzazione potrebbe arrivare proprio a gennaio.
                    Alla Uilbac nessuna notizia fino a lunedì, quando tornerà in sede il segretario nazionale e se ne potrà sapere di più, mentre la cgil al momento latita...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggio
                      nel buio dilagante ho trovato delle notizie su un altro forum ma non saprei dire quanto sono attendibili!

                      In pratica un ragazzo dice di aver telefonato al Mibac ufficio concorsi e ai sindacati e si dice che entro gennaio saranno pubblicate le graduatorie per le regioni che hanno terminato e che quindi non aspetteranno l'autorizzazoine della Funzione Pubblica.
                      Alla Confsal Unsa confermano che l'autorizzazione potrebbe arrivare proprio a gennaio.
                      Alla Uilbac nessuna notizia fino a lunedì, quando tornerà in sede il segretario nazionale e se ne potrà sapere di più, mentre la cgil al momento latita...

                      io oramai ho sentito tutto e il contrario di tutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X