annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    uèuè giovini,
    come vanno le cose??? io mi sto accollando l'espromissione. sono molto indietro con il programma, ma ancora non mi preoccupo!!!

    però oggi pensavo, i laziali sembra ieri che hanno avuto i risultati e fra 10 giorni già cominciano..

    come state???
    non vedo l'ora che finisca...
    ...sono in acuta crisi di rigetto per quanto riguarda diritto... preferirei qualunque cosa.... per il momento sono solo stanca, mi sembra di non finire mai e di concludere poco.
    buon anno a tutti

    Commenta


      e vada per obbligazioni e contratti,ma quello che proprio mi è indigesto è il testamento,mi ha provocato un mal di testa feroce...ma sono pazzi,come cavolo si fa per un concorso del genere a chiedere il testamento?!un pensiero ai laziali che immagino parecchio stressati...

      Commenta


        io sono cotto praticamente
        non so voi ma ho paura di introdurre altre cose in memoria per paura di resettare tutto il resto...sto impazzendo?

        Commenta


          Originariamente inviato da robivann Visualizza il messaggio
          io sono cotto praticamente
          non so voi ma ho paura di introdurre altre cose in memoria per paura di resettare tutto il resto...sto impazzendo?
          Nooooooooo ma ci sei quasi!
          So bene cosa vuoi dire....il mio cervello si impalla sempre più di frequente .

          Commenta


            Ragazzi, ma secondo voi, quando usciranno i risultati?

            Commenta


              Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              ...sono in acuta crisi di rigetto per quanto riguarda diritto... preferirei qualunque cosa.... per il momento sono solo stanca, mi sembra di non finire mai e di concludere poco.
              buon anno a tutti
              suzy capisco...quando mi sento così mi leggo arte, oppure guardo una puntata dei simpson,

              per il concludere poco invece penso che rispetto a qnd ho cominciato sono avani mille miglia, e anche se il traguardo che mi sn prefissata è lontano e non credo riuscirò a raggiungerlo, sto cmq facendo tanto...
              c'amma fà...secondo me tutto tutto non si può

              Commenta


                Originariamente inviato da diquesto Visualizza il messaggio
                Ragazzi, ma secondo voi, quando usciranno i risultati?
                aspè...
                mo prendo la palla....

                Commenta


                  Originariamente inviato da diquesto Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma secondo voi, quando usciranno i risultati?
                  Secondo me usciranno dopo che hanno tolto il blocco delle assunzioni. E' ovvio che le graduatorie definitive dell'Umbria - per fare un'esempio - stanno da mesi in un cassetto, ma in realtà ci fanno un favore perché, se ricordo bene, le graduatorie valgono per tre anni a partire dalla loro pubblicazione, quindi, se le pubblicassero prima di aver deciso le assunzioni, toglierebbero solo tempo utile agli idonei. Correggetemi se sbaglio.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                    suzy capisco...quando mi sento così mi leggo arte, oppure guardo una puntata dei simpson,

                    per il concludere poco invece penso che rispetto a qnd ho cominciato sono avani mille miglia, e anche se il traguardo che mi sn prefissata è lontano e non credo riuscirò a raggiungerlo, sto cmq facendo tanto...
                    c'amma fà...secondo me tutto tutto non si può
                    meno male che almeno tu sei positiva.... mi sento uno straccio, speriamo di recuperare dopo la befana, che la strada è ancora lunga e tutta in salita...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                      aspè...
                      mo prendo la palla....


                      in realta' occorrerebbe
                      1) sapere se ce ancora il blocco
                      2) quando verra tolto
                      3) la tempistica tra lo sblocco e le assunzioni

                      secondo me bisogna martellare il dipartimento della funzione pubblica chimare a un numero verde e informarsi
                      se no qua si prospettano tempi lumacheschi....

                      ma bretella non sa nulla????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X