annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

f3 lazio

vedo che solo i toscani sono sul forum..come procede la preparazione pro-orale?

per il Lazio: ho chiamato lo 06 67232466 e mi hanno rimpallato ad un altro ufficio, dove una signora piuttosto seccata mi ha detto che la Commissione sta lavorando. Le ho anche chiesto se oggi avrebbero finito e mi ha risposto in modo ancora più seccato. Ho capito che non hanno la palla di vetro ma si mettessero pure nei nostri panni!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      ah mary per favore ....abbi pieta di noi poveri mortali...

cmq che caspita vuol dire sicurezza nei musei con riferimento all' atto di indirizzo?

l'atto di indirizzo che ha fatto la regione toscana a seguito del d.m. 10 maggio 2001

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
        Ma guarda che non mi riferivo alle domande fatte ieri in Toscana, ho scritto chiaramente che è un dubbio che mi è sorto mentre studiavo! No panic!
        ah... ecco...
        ormai non capisco più nulla, voglio solo che questo concorso finisca!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          l'atto di indirizzo che ha fatto la regione toscana a seguito del d.m. 10 maggio 2001
          ho trovato l'atto di indirizzo su internet (non ne avevo mai sentito parlare...), sono 200 pagine di cui una decina sulla sicurezza fatta quasi tutte di elenchi (ambito V). è di questa che parli? http://www.cultura.toscana.it/musei/...d/standard.pdf secondo te come va studiata?

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
            ho trovato l'atto di indirizzo su internet (non ne avevo mai sentito parlare...), sono 200 pagine di cui una decina sulla sicurezza fatta quasi tutte di elenchi (ambito V). è di questa che parli? http://www.cultura.toscana.it/musei/...d/standard.pdf secondo te come va studiata?
            si, è questo...
            guarda nn so bene in relazione a cosa sia stato chiesto....è alquanto ampio come documento...
            magari diamogli una lettura disinvolta

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
              vedo che solo i toscani sono sul forum..come procede la preparazione pro-orale?

per il Lazio: ho chiamato lo 06 67232466 e mi hanno rimpallato ad un altro ufficio, dove una signora piuttosto seccata mi ha detto che la Commissione sta lavorando. Le ho anche chiesto se oggi avrebbero finito e mi ha risposto in modo ancora più seccato. Ho capito che non hanno la palla di vetro ma si mettessero pure nei nostri panni!

Domani è giovedì..non creo che sapremo qlc questa settimana..non ce la faccio piu.. studio zero assoluto..

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                si, è questo...
                guarda nn so bene in relazione a cosa sia stato chiesto....è alquanto ampio come documento...
                magari diamogli una lettura disinvolta
                una lettura disinvolta dovrebbe essere sufficiente visto che e molto discorsivo.
                noi lo leggemmo per lo scritto e me lo sono anche giocato allo scritto stesso su quella domanda bizzarra che ci capito sulle differenze fra i due musei (uno ministeriale e uno civico)

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                  Pure io il 9...di mattina! tu mattina o pomeriggio? Comunque andrò ad assistere sia il 4 che il 7

io sarò il pomeriggio... cmq andrò a seguire gli esami il 7...

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                    una lettura disinvolta dovrebbe essere sufficiente visto che e molto discorsivo.
                    noi lo leggemmo per lo scritto e me lo sono anche giocato allo scritto stesso su quella domanda bizzarra che ci capito sulle differenze fra i due musei (uno ministeriale e uno civico)

ankio lo studiai per lo scritto...

Commenta

Ha proprio ragione chi dice che non si capisce perchè dobbiamo fare quasi un esame da avvocati per andare al Ministero...sono sicuro che se in un concorso per ingegneri o biologi avessero messo tra le materie d'esame Letteratura o Filosofia o Storia sarebbe successa una rivoluzione ci sarebbero state proteste veementi e ne avrebbero parlato tutti i telegiornali...invece a noi bisogna stare zitti e chinare la testa!!! e poi, anche se in realtà in programma c'è, nel bando non viene esplicitamente citato il Codice dei beni culturali!! Come se non fosse l'unico settore del diritto realmente attinente!

Commenta

Sto operando...
                      X