annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie! Una cosa che, secondo me, è da aggiungere è che solitamente l'accordo di programma comporta assunzione di obblighi da parte dei soggetti che vi partecipano...

Commenta

per nadia30

secondo me si anche perchè ora che li pubblicheranno su internet un po ci vorrà e chi ha il coraggio di chiamare

Commenta

cmq sul simone ce un errore quando parla della proprieta' inizalmente dice l'art 41--- ma in realta' è solo l'art 42 che e da ricordare

Commenta

avete letto il nuovo post sul gruppo di google (in merito agli orali in toscana)?
          dicono che di diritto chiedono davvero tutto e che le domande sono anche di livello molto vario... in compenso almeno il clima è sereno e i commissari aiutano chi si inceppa... consoliamoci così...

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
            avete letto il nuovo post sul gruppo di google (in merito agli orali in toscana)?
            dicono che di diritto chiedono davvero tutto e che le domande sono anche di livello molto vario... in compenso almeno il clima è sereno e i commissari aiutano chi si inceppa... consoliamoci così...
            si, ho letto

ho anche visto che comunitario è stato chiesto pochissimo

Commenta

la cosa però che DAVVERO mi sciocca è che in uno stesso scatolo c'erano le domande di archeologia e quelle del codice.... se fanno così anche per noi questo vorrà dire che potrebbero non chiederci la storia dell'arte?? sono furiosa!
              ma che cavolo studiamo a fare?? e poi tutta questa importanza al diritto... ma dobbiamo diventare forse avvocati??
              non vedo l'ora che questo incubo finisca...

Commenta

Ma secondo voi quale potrebbe essere quella "sanzione amministrativa riguardante una legge" che hanno chiesto e che nessuno sapeva?!? A me non viene in mente niente...

E poi ma sul processo amministrativo, mi stavo chiedendo, cosa c'è da dire di importante?!

Commenta

la cosa però che DAVVERO mi sciocca è che in uno stesso scatolo c'erano le domande di archeologia e quelle del codice.... se fanno così anche per noi questo vorrà dire che potrebbero non chiederci la storia dell'arte?? sono furiosa!
                  ma che cavolo studiamo a fare?? e poi tutta questa importanza al diritto... ma dobbiamo diventare forse avvocati??
                  non vedo l'ora che questo incubo finisca...
                  a chi lo dici

sarebbe veramente strano se nn chiedessero l'arte

anyway, la ns.commissione ci ha abituato a non essere troppo lineare, dunque, mi aspetto di tutto

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                    Ma secondo voi quale potrebbe essere quella "sanzione amministrativa riguardante una legge" che hanno chiesto e che nessuno sapeva?!? A me non viene in mente niente...

E poi ma sul processo amministrativo, mi stavo chiedendo, cosa c'è da dire di importante?!
                    guarda mi sembra strana come domanda perchè forse attiene più alla procedura(chi ne sa piu di diritto mi corregga)

cmq si tratta delle azioni processuali esperibili nei confronti della pa

Commenta

E poi ma sul processo amministrativo, mi stavo chiedendo, cosa c'è da dire di importante?![/QUOTE]

tranne la definizione davvero non vedo altro... ah, forse la questione del giusto procedimento e quindi il riferimento alla legge 241/90 (giusto procedimento, responsabile del procedimento) ecc... ma prendimi con le pinze che in questo momento sono fuori di me! questa cosa della storia dell'arte mi fa impazzire

Commenta

Sto operando...
                      X